Project: Ragnarok è il nuovo ambizioso titolo di NetEase Games

NetEase Games ha annunciato nelle scorse ore il suo nuovo ambizioso titolo Project: Ragnarok, un Action Adventure open world basato sulla mitologia norrena che verrà rilasciato per console, PC, iOS e Android.

Il pubblisher cinese per questo titolo, in grado di girare contemporaneamente su tante piattaforme, ha creato un nuovo enorme team internazionale che ha trascorso oltre due anni in ricerca e sviluppo.

Project: Ragnarok è un gioco di avventura open world basato sulla mitologia norrena che sarà disponibile per tutte le piattaforme. Prendendo spunto dalla profezia del giorno del giudizio universale del Ragnarok, il titolo parlerà della fatale lotta di nove razze che combatteranno contro la distruzione e sorveglieranno la loro patria in un mondo di draghi e giganti

Il giocatore, come potete leggere dalla descrizione ufficiale riportata in questa pagina, assumerà il ruolo di un eroe che dovrà fare di tutto per fermare la distruzione del mondo. Il tutto attraversando un mondo dicco e variegato con pericolosi deserti, antiche grotte e foreste, e tante città-stato fantastiche, dove si potrà interagire con altri personaggi per acquistare oggetti utili alla nostra missione per scoprire la verità del Ragnarok.

Al momento non sono state svelate ne date ne piattaforme di destinazione (per quanto concerne le console).