Pronti, partenza, slime! Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Scegli i tuoi personaggi preferiti di Nickelodeon e sfida i tuoi amici in decine di circuiti divertentissimi sia online che in multigiocatore locale!

GameMill Entertainment ha lanciato ufficialmente Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix. Questo videogioco di corse ricco d’azione include un numero ancora maggiore di personaggi e circuiti pieni di slime, ispirati alle sere più famose di Nickelodeon. Disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation®4 e Xbox One per soli €39.99.

Sviluppato da Bamtang Games, Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix riprende e ingrandisce l’amatissimo titolo originale Nickelodeon Kart Racers con altre modalità multigiocatore, grafica migliorata e una quantità di personaggi Nickelodeon giocabili mai vista prima in un gioco di corse su kart. Scegli tra 30 personaggi giocabili, fra cui: JoJo Siwa, SpongeBob SquarePants, Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja, Korra di La leggenda di Korra, Invader Zim, Hey Arnold!, I Rugrats, Lincoln di A casa dei Loud e molti, molti altri.

Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix include 28 circuiti nuovi e ridisegnati… e due nuovissime arene da combattimento! Assembla la squadra definitiva, scegliendo tra oltre 70 personaggi bonus e personalizza i tuoi kart con parti ispirate ai vari show del canale. Riempi la barra dello slime per eseguire dei salti spettacolari, usa attacchi e potenziamenti speciali e sfida gli amici in varie modalità di gioco, fra cui la multigiocatore locale con schermo condiviso fino a quattro giocatori e la multigiocatore online fino a otto giocatori.

Annuncio
Articolo precedenteNBA 2K21 si mostra in un trailer Next-Gen catturato su PlayStation 5
Prossimo articoloRisorgi come un dragone e conquista Yokohama con il nuovo trailer “The Dragon’s Quest Begins”
Semplicemente un appassionato di videogames... :D