ProtoCorgi sta arrivando: annunciata una nuova data d’uscita

Kemono Games e Ravenscourt sono felici di annunciare che ProtoCorgi uscirà il 26 agosto 2021 per PC e Nintendo Switch. Il cucciolo cibernetico Bullet, è ora pronto per sconfiggere tutti i cattivi che si frappongono tra lui e Nixie. Il nuovo story trailer fa luce su come Bullet ha preso vita e anche su come Nixie è scomparsa.

Se vuoi portare a spasso il simpatico, ma letale, Corgi cibernetico, puoi farlo in una nuova demo che farà parte dello Steam Next Fest. Oltre al gameplay, la demo include anche un primo sguardo all’editor di livelli di ProtoCorgi che consente di creare avventure personalizzate per Bullet.

L’editor di livelli offre diversi sfondi che potrai esplorare mentre giochi la storia di ProtoCorgi e ti darà accesso a tutti i tipi di ostacoli che potrebbero rendere la vita di Bullet un po’ più difficile. Ovviamente, l’editor ti consente anche di posizionare tutti i tipi di nemici nel percorso del cucciolo.

Puoi anche decidere se vuoi che il tuo livello sia il classico scorrimento laterale o se vuoi salire o scendere e quale brano della colonna sonora vuoi utilizzare per accompagnarlo. Potrai sbloccare tutti i contenuti possibili per l’editor quando avrai tra le mani il gioco completo il 26 agosto, completando l’eroica storia di Bullet nella campagna.

ProtoCorgi su Steam: https://store.steampowered.com/app/1039280/ProtoCorgi/

Annuncio
Articolo precedenteInfinitrap: Rehamstered approda su Xbox
Prossimo articoloDemo ora disponibile per la prossima avventura puzzle 3D The Last Cube
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.