Prova gratuitamente Squadron 51, lo shoot’em up ispirato alla fantascienza degli anni ’50

Prepara le tue stazioni di battaglia; l’annientamento alieno è all’orizzonte!

L’editore Assemble Entertainment, in coordinamento con il partner cinese WhisperGames, la società cinematografica brasiliana Fehorama Filmes e lo sviluppatore Loomiarts, ha annunciato oggi il lancio di un prologo gratuito di Squadron 51 su Steam.

Ora con voci fuori campo in inglese, una modalità cooperativa locale e livelli mai visti prima, boss e gadget per la tua astronave per difendere la Terra da una spietata invasione aliena.

L’uscita globale di Squadron 51 è prevista per il 2022 su PC Windows tramite Steam, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. L’esclusivo Shoot ‘em Up 2D è stato annunciato come parte di una partnership strategica tra Assemble Entertainment e WhisperGames. Lo Squadron 51 è anche protagonista del Tokyo Game Show 2021 di quest’anno, in programma da oggi fino a domenica 3 ottobre.

Squadron 51 è uno sparatutto spaziale con un gameplay 2D e ambientazioni 3D. Goditi l’azione frenetica e l’estetica dei film di fantascienza degli anni 50, con filmati live action.

Attenzione! Gli extraterrestri sono arrivati sul nostro pianeta portando la promessa di un nuovo brillante futuro per i terrestri. Tuttavia, questa collaborazione intergalattica ha rivelato presto il suo lato più oscuro, poiché la VEGA CORPORATION, l’organizzazione aliena guidata dal terribile DIRETTORE ZAROG, sta imponendo la sua politica predatoria sul genere umano. In questo clima di oppressione, il gruppo ribelle Squadron 51 reagisce agli atti violenti di questi esseri disumani. Riusciranno i coraggiosi piloti dello Squadron 51 e i loro aerei a sconfiggere la diabolica flotta di Zarog?

Unisciti alla causa dei ribelli nei panni del TENENTE KAYA e affronta dischi volanti e mostri alieni nei cieli degli anni 50! Ricorda: il futuro della Terra è nelle tue mani!

Gameplay classico
Squadron 51 è un gioco SHOOT ‘EM UP! con quattro diversi velivoli da equipaggiare con armi speciali

Esperienza cinematografica
La magnifica estetica in bianco e nero, le sequenze in full motion video e le voci dei doppiatori narreranno la storia della battaglia tra lo Squadron 51 e la supremazia aliena di Zarog.

11 livelli
Combatti contro navicelle e boss nemici in ambienti diversi: montagne innevate, foreste, paesaggi urbani e tanti altri.

Difficoltà dinamica
Che tu sia un principiante o un pilota veterano, Squadron 51 supporta la difficoltà dinamica che consente a tutti di divertirsi.

Modalità multiplayer
Ti senti solo nella lotta contro gli alieni? Invita un amico! Un secondo giocatore può entrare in partita in qualsiasi momento. Insieme, potrete guadagnare punti e sbloccare nuove armi speciali e potenziamenti.

Annuncio
Articolo precedentePhoenix Point: Behemoth Edition è disponibile per Xbox One e Playstation 4
Prossimo articoloL’acclamato arcade racer Inertial Drift si evolve! La roadmap di nuovi contenuti inizia con classifiche online rinnovate, nuove auto e il rilascio su Epic Games Store!