Psyonix annuncia il fan pack dell’NFL, disponibile in Rocket League da domani

Psyonix, lo sviluppatore di videogiochi di San Diego, in collaborazione con la National Football League (NFL), ha annunciato che il Fan Pack NFL sarà disponibile su Rocket League a partire da domani!

L’NFL Fan Pack sarà caratterizzato da Octane Decals di tutte le 32 squadre della NFL e sarà disponibile per 800 crediti dal 17 dicembre 2020 al 28 dicembre 2020 nel negozio di oggetti. Ci saranno anche ulteriori contenuti a tema NFL in arrivo per la Rocket League il prossimo anno e altri saranno rivelati in un secondo momento.

Informazioni su Rocket League

Vincitore o candidato di oltre 150 premi “Game of the Year”, Rocket League è uno dei giochi sportivi più acclamati dalla critica della nostra generazione. Rocket League è un ibrido ad alta potenza di calcio in stile arcade e caos veicolare con controlli facili da capire e fluido, fisica-driven concorrenza. Disponibile su Nintendo Switch, sistema di intrattenimento per computer Playstation 4, Xbox One e PC dall’Epic Games Store, Rocket League include possibilità di personalizzazione quasi infinite, una modalità di stagione offline completa, diversi tipi di gioco, partite online casual e competitive, e speciali “Mutatori” che ti permettono di cambiare completamente le regole.

Annuncio
Articolo precedenteWhen the Past was Around – Disponibile su Nintendo Switch
Prossimo articoloDefentron, l’ultimo Tower Defense degli anni ’80 è già disponibile su Nintendo Switch e Steam
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!