Psyonix e Nissan annunciano il debutto della Nissan Z 2023 su Rocket League

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, e Nissan hanno annunciato il lancio del Pacchetto Nissan Z Performance, il quale sarà disponibile su Rocket League attraverso tutte le piattaforme dal 26 maggio al 7 giugno.

Il pacchetto include la macchina Nissan Z Performance, la quale rende onore al nuovo assetto Performance dell’inedita Nissan Z, insieme a Ruote, Suono Motore, Sfondo Giocatore e un Adesivo Nissan x FaZe Clan. Il Pacchetto Nissan Z Performance sarà acquistabile nel Negozio Oggetti per 1100 Crediti.  

La nuovissima Nissan Z 2023, l’iconica auto sportiva della compagnia, sarà disponibile nelle concessionarie Nissan degli Stati Uniti a partire da quest’estate.

Come parte della sua larga strategia legata al gaming, Nissan sarà lo sponsor per una serie di eventi esportivi per Rocket League tra cui il prossimo evento regionale per il Nord America della Rocket League Championship Series (RLCS), chiamato “Nissan Classic”, dal 27 al 29 maggio. Nissan sarà anche lo sponsor di presentazione sia per la Collegiate Rocket League (CRL) World Championship, la quale avrà inizio il 3 giugno, sia per la Stagione Autunnale della CRL 2022. 

“Non vediamo l’ora che i fan appassionati di Rocket League possano provare con mano il brivido della nuova Nissan Z”, ha dichiarato Allyson Witherspoon, vice presidente e CMO di Nissan U.S. “Questo è anche un grande momento per evidenziare la nostra collaborazione con FaZe Clan, mentre continuiamo a essere alla ricerca di nuovi e autentici modi per essere presenti nel mondo sempre in espansione degli Esport.” 

Per celebrare la sponsorizzazione e l’arrivo della Nissan Z su Rocket League, è stata organizzata la diretta streaming Nissan Crew Battles per il 26 maggio, a partire dalle 10 a.m. PDT su Twitch. Con un montepremi di $25,000 questo evento farà scontrare squadre di tre professionisti ciascuna l’una contro l’altra nel formato Crew Battle (3v3, poi 2v2 e infine 1v1). I match saranno condotti da due presentatori di First Touch – Roll Dizz e Dazerin – insieme a JohnnyBoi.

Per saperne di più sul pacchetto Nissan Z Performance, visita le ultime notizie sul sito ufficiale QUI.

Annuncio
Articolo precedenteGanryu 2 – Hakuma Kojiro – Recensione Nintendo Switch
Prossimo articoloDisponibile da oggi l’adrenalinico Cotton Fantasy