Pubblicati maggiori dettagli e i primi screenshot per “Two Hundred Ways”

Ecco svelati nuovi dettagli su questo nuovo sequel, più livelli, più strumenti e tanto divertimento.

Oggi, Sunlight Games ha rilasciato ulteriori dettagli e i primi screenshot (PC, WIP) per il sequel di “One Hundred Ways“. In “Two Hundred Ways” ci saranno fino a tre palline che dovranno raggiungere l’obiettivo su un massimo di tre layer. Ci saranno anche due temi di livello: una spiaggia e un tema di lava, ciascuno con un’ampia colonna sonora.

Two Hundred Ways” sarà pubblicato nella seconda metà dell’anno 2021 per PC, oltre che per console Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch™.

One Hundred Ways” ha presentato 100 sfide di puzzle ai giocatori: dovevano guidare una palla verso la sua meta. E non è stato sempre così facile come potrebbe sembrare. “Two Hundred Ways” alza la posta e raddoppia il numero di livelli. Più di 40 strumenti basati sulla logica aiuteranno i giocatori a guidare la palla lungo il suo percorso corretto. Diversi livelli di tutorial aiuteranno i giocatori a capire come usarli e come giocare al coinvolgente puzzle.

Annuncio
Articolo precedentePreparatevi per il calcio d’inizio con Super Soccer Blast: America vs Europe!
Prossimo articoloOutplay Entertainment presenta il nuovo titolo a episodi thriller: Mystery Match Village
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.