Pubblicato il primo gameplay next-gen di MotoGP 22

Pronto a goderti un po’ di spettacolari gare su due ruote?

Il primo gameplay next-gen di MotoGP™22 è finalmente arrivato, mostrando tutti i miglioramenti dell’edizione 2022 insieme alla modalità split-screen locale (2 giocatori)*, per gareggiare e competere contro i tuoi amici comodamente sul divano. Scopri come sta migliorando l’esperienza MotoGP™, grazie a tutte le feature avanzate fornite dalla nuova generazione di console.

La simulazione non è mai stata così realistica!

Nuove animazioni dei volti, personaggi 3D e box migliorati; Ride Height Device per la gestione manuale e il meccanismo di bloccaggio RHD e il controllo della compressione delle sospensioni della moto; superfici della pista migliorate per una guidabilità superiore; sistema di sospensione migliorato per una migliore sensazione durante il passaggio sui cordoli; un comportamento del pneumatico più realistico dato dalla sua deformazione, per rendere l’esperienza ancora più vicina alla realtà.

MotoGP™22 sarà pubblicato il 21 Aprile, 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam.

Annuncio
Articolo precedenteKoch Media acquisisce gli specialisti del merchandise videoludico “Development Plus Inc.” e “DPI Logistics LLC”
Prossimo articoloA44 Games e Kepler Interactive presentano Flintlock: The Siege of Dawn in arrivo nel 2022