Pubblicato il primo trailer di Zoids Wild: Blasts Unleashed

È stato rilasciato il primo trailer che mostra il gameplay del videogioco Zoids Wild: Blasts Unleashed, pubblicato da Outright Games TOMY Company.

In questo video ci mostrerà le battaglie 1vs1 in cui la grafica lascerà di stucco, in questo mondo popolato dalle creature chiamate Zoids vivendo un’avventura straordinaria in cui il team Freedom di Arashi si scontrerà col potentissimo team Dark Metal.

Vi ricordiamo che Zoids Wild: Blasts Unleashed uscirà il 16 ottobre 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.

Autore

  • Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!

Annuncio
Articolo precedenteKoch Media, Deep Silver: ecco la ricca Lineup per Gamescom 2020
Prossimo articoloParadise Killer, annunciata con trailer la data di rilascio su Nintendo Switch e PC. Sconti per chi preordina!
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!