Pure Pool è disponibile su Nintendo Switch

Ripstone Games ha annunciato oggi che la sua acclamata simulazione di sport con stecche Pure Pool è disponibile sull’eShop per Nintendo Switch.

Su Nintendo Switch Pure Pool offre l’esperienza definitiva degli sport di stecca, raggruppando il gioco base e tutti i DLC di snooker in un unico pacchetto. Ripstone ha anche preparato un nuovo video di gameplay di Pure Pool in esecuzione su Nintendo Switch a 1080p e 60 frame al secondo per fornire uno sguardo esclusivo su cosa aspettarsi quando il gioco verrà lanciato il 17 novembre.

“Abbiamo avuto una reazione incredibile al nostro annuncio iniziale dell’arrivo di Pure Pool su Nintendo Switch”, ha dichiarato Hollie Pattison di Ripstone Games. “Il gioco funziona come un sogno su Switch e offre davvero la migliore esperienza di biliardo sulla piattaforma. Abbiamo preparato un nuovo video che mostra il gioco in tutto il suo splendore e speriamo che tutti siano entusiasti di prendere la loro Switch e giocare il 17 novembre!”

L’edizione Nintendo Switch di Pure Pool offre ai giocatori un’esperienza senza compromessi, sfruttando appieno la piattaforma in ogni modo possibile. Pure Pool è una meraviglia tecnica, che funziona a 1080p nel dock e 720p in modalità palmare con tutte le caratteristiche visive di fascia alta del gioco, il tutto a 60 frame al secondo. Offrendo l’intera gamma di opzioni di controllo supportate da Nintendo Switch, la miriade di stili di gioco di Pure Pool garantisce che, qualunque sia la configurazione, i giocatori prenderanno la stecca e imbucheranno le biglie in pochissimo tempo.

Dotato di una campagna per giocatore singolo, sfide basate sulle abilità, opzioni di personalizzazione sbloccabili e diverse modalità di biliardo e snooker, tra cui Killer e American 8 Ball, Pure Pool offre ai giocatori più modalità e opzioni di quante tu possa dare a una stecca. La modalità Campagna tiene traccia dei progressi dalla difficoltà Dilettante fino a quella Master, con i giocatori che affrontano una serie di avversari da giocatori professionisti, a squali da club di biliardo in cerca di facile trambusto.

Pure Pool offre anche una vasta gamma di modalità aggiuntive, stili di gioco e sfide. Con esilaranti modalità frenetiche come Speed ​​Pot, Checkpoint e Royal Rumble, oltre alle sfide basate sulle abilità di Snooker Colors, Perfect Potter e Breakpoint, Pure Pool offre qualcosa per tutti. Con le classifiche online globali gettate nel mix, la competizione per intascare il primo posto non è mai stata più feroce.

Pure Pool su Switch offre una serie di modalità multiplayer locali e online, incluso il supporto Cross-Play con Steam e l’opzione per giocare online contro i profili dei giocatori DNA memorizzati. Le classifiche e le classifiche globali consentono ai giocatori di monitorare le proprie prestazioni nella base di giocatori di Pure Pool mentre sfidano i membri della comunità globale nelle modalità Free-play, Two-player, League, 8-ball, 9-ball, Blackball, Killer e Accumulator. Sono inclusi anche tutti i contenuti di biliardo dell’originale Pure Pool DLC, completo di supporto online e locale per chiunque preferisca le regole più rigide del gioco per gentiluomini.