Quando le spade non bastano, avremo bisogno delle pistole… Tantissime PISTOLE! Knight ‘n Guns arriva nel 2021 su Nintendo Switch

Baltoro Games ha annunciato il rilascio per il nuovo titolo Knights ‘n Guns, un mash-up tra PANG, Bug Butcher, Metal Slug e tanti titoli sparatutto classici e moderni.

In Knights ‘n Guns saremo costantemente in pericolo combattendo contro innumerevoli demoni, ghoul e fantasmi da soli o in compagnia di un amico. Potremo usare fucili, laser e il potere della cavalleria per abbattere ogni ostacolo. Diventa la versione migliorata di un cavaliere… semplicemente usando una PISTOLA!

Features:

  • Gioca da solo o con un amico! La campagnia Co-op è davvero divertente!

  • Conquista il mondo non lineare! Gioca freneticamente tra 120 stage o divertiti semplicemente trovando percorsi speciali e segreti di ogni genere!
  • 60fps garantiti! Prova le modalità differenti! Hunt the monster! Survive, Giovale su una mappa piccola o grande in base alle tue preferenze!
  • Controlla tutte le favolose armature e PISTOLE! Laser, shotguns, lancia granate, fucili di precisione!

Vi ricordiamo che Knights ‘n Guns arriverà per Nintendo Switch nel primo quadrimestre del 2021.

Annuncio
Articolo precedenteL’horror game survival Outbreak: Epidemic è disponibile per Nintendo Switch
Prossimo articolo“Chi Vuol Essere Milionario?” è in dirittura d’arrivo su Console e PC
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!