qubic games anniversary sale against covid19

Qubic Games ha annunciato l’avvio di una serie di sconti su moltissimi titoli per Nintendo Switch. La campagna promozionale durerà fino al 26 Maggio e ed è suddivisa in 2 fasi.

Da sottolineare che Qubic Games donerà dal 20% al 100% di tutte le vedite ai servizi medici che stanno fronteggiano il Covid-19. Una lodevole iniziativa!

Fino al 5 Maggio, tutti quelli che hanno già acquistato o acquistano Geki Yaba Runner Anniversary Edition o Robonauts per Switch (entrambi costano adesso 0,99 euro) avranno la possibilità di acquistare altri 16 titoli per Switch a soli 0,49 euro cadauno (clicca qui per vedere la lista).

Ma non solo… Verrà anche dato un regalo a sorpresa che sarà svelato nel corso della campagna promozionale e sarà dato accesso anche all’acquisto di altri giochi con sconti dal 50% al 90%.

Dal 6 Maggio in poi gli sconti saranno validi per tutti quanti (anche chi non ha acquistato Geki Yaba Runner Anniversary Edition o Robonauts) ma gli sconti applicati saranno minori.

Tutti gli acquisti rientrano nell’iniziativa Games VS Covid di QubicGames, ed il 20% di tutte le entrate realizzate tra aprile e giugno 2020 verrà donato ai servizi medici che fronteggiano il Covid-19.