Il publisher QubicGames è lieto di annunciare l’arrivo su Switch di 5 grandi giochi che saranno rilasciati sulla console ibrida di Nintendo nel corso del 2020.

Il video evidenzia anche due giochi già rilasciati ovvero Tharsis e Hyperparasite (che sono ancora scontati su Switch eShop fino al fine settimana). Entrambi i giochi fanno anche parte dell’iniziativa gamesvcovid, in cui il 20% di tutte le entrate da aprile a giugno viene donato ai servizi medici e di ricerca che combattono contro l’attuale pandemia.

I 5 giochi che possiamo vedere in video e non ancora annunciati in precedenza sono:

Dex – un RPG d’azione 2D infuso di cyberpunk. Esplora, combatti, parla e fatti strada attraverso la distopia.

Door Kickers: gioco di strategia in tempo reale che ti consente di controllare una squadra SWAT tattica. Pianifica il tuo attacco, scegli gli strumenti giusti e coordina più membri del team.

Godfire: Rise of Prometheus – hack & slash misto ad azione-avventura in terza persona. Combattimenti feroci, battaglie contro grandi boss, personalizzazione dei personaggi di massa ed esplorazione libera sono incentrati su una complessa storia di tradimento degli dei.

Good Night, Knight – gioco di ruolo dinamico in cui si combinano furtività e dungeon. Un mix di generazione procedurale con enigmi fatti a mano e una piccola storia eccentrica.

Real Boxing 2 – La rinomata serie Real Boxing fa il suo debutto su Nintendo Switch. Utilizzo della motion capture da veri pugili e costruito attorno alla grafica Unreal Engine con dettagli dettagliati. Crea il tuo combattente e sali sui ranghi del mondo della boxe professionale.