Questo Halloween sarà più terrificante che mai grazie al nuovo Pacchetto Van Crane e all’Evento Halloween per il gioco Dying Light

Per farti rivivere lo spirito di Halloween, Techland lancerà oggi un evento per Dying Light.

Techland ha aggiunto un nuovo evento grazie a questo nuovo aggiornamento, ‘Volatile Rush’! Fai attenzione, perché ogni rumore che farai invocherà un Volatile – potrebbe incutere timore, ma tu sai come difenderti! Le tue pozioni dolcetto-o-scherzetto ti aiuteranno nel combattimento e il Pacchetto Van Crane, inquietanti zombie e tante decorazioni a tema sparse per la città ti catapulteranno nel bel mezzo della vigilia di Halloween.

“Anche se alla vigilia di Halloween i più cercano riparo, tu non temi i mostri e le creature della notte. Perché tu sei Van Crane, il cacciatore degli orrori, e per te Halloween non è altro che una festa.”
Con un nuovo costume e nuove armi hai tutto quel che ti serve per ripulire le strade di Harran dalle creature della notte!

L’evento di Halloween uscirà per Dying Light su PC e console il 28 ottobre (7:00 PM CEST) e durerà fino all’8 novembre (7:00 PM CEST). Per ulteriori informazioni sull’Evento di Halloween e il Pacchetto Van Crane, visita la pagina di Steam QUI.

 

Annuncio
Articolo precedenteTechland presenta una nuova storia da The Dying City
Prossimo articoloTanti annunci, eventi, regali e sconti per festeggiare il 25° anniversario di Tomb Raider