“Questo negozio non è abbastanza grande per entrambi” – Sistema il negozio nelle modalità multigiocatore di Supermarket Shriek!

Cosa sarebbe un gioco basato sulla fisica senza l’esilarante multiplayer? Non lo scopriremo ancora, finché PQube e lo sviluppatore Billy Goat Entertainment  condividono i dettagli sulle modalità Co-Op e Player-vs-Player di Supermarket Shriek !
Con la possibilità di urlare letteralmente fino alla vittoria con il supporto del microfono su PlayStation 4 e PC, preparati a #SettleTheStore con l’azione di kart più stravagante dell’anno!
Supermarket Shriek uscirà entro la fine dell’anno per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC su Steam
Coop (non la catena di supermercati)
In Supermarket Shriek puoi affrontare la modalità storia a 38 livelli da solo o con un amico tramite il multiplayer locale! Un giocatore controlla le urla dell’uomo, l’altro le urla della capra. Dovrai lavorare insieme per guidare i nostri eroi alla cassa, evitando le asce oscillanti, numerosi ostacoli folli e le fastidiose FOSSE DI FUOCO LETALI lungo la strada.
Controlla le urla usando il tuo controller o, se sei su PS4 o PC, perché non collegare due cuffie o microfoni Sing Star e strillare * letteralmente * verso la vittoria ? (ovviamente è una domanda retorica …).
Il completamento di una fase della modalità storia come una partnership cooperativa sblocca i 3 caotici giochi di società PvP per 1 e 4 giocatori (o fino a 8 giocatori su Steam!).
1. “Lista della spesa” 
Una modalità che farà battere forte il cuore di Rylan Clark-Neal . Proprio come Supermarket Sweep, “Shopping List” vede ogni giocatore correre per le isole di un supermercato per essere il primo a raccogliere ciascuno degli articoli specificati . A differenza di Supermarket Sweep, dovranno anche fare i conti con piattaforme mobili, seghe circolari e una fuoriuscita piuttosto significativa nel corridoio 4…
2. “Race” 
Sfida i tuoi avversari e segna punti portandoti in un vantaggio inattaccabile! Sembra semplice, vero? Ma il marchio unico di gare di kart (per lo shopping) di Supermarket Shriek significa che tutto è possibile in questa corsa maniacale imprevedibile.
3. “Sumo”
Da un lato, c’è lo sport tradizionale del Sumo. Una forma nobile di wrestling che conserva molte antiche tradizioni ed elementi rituali.
D’altra parte, c’è la modalità Sumo in Supermarket Shriek. Uno scontro senza esclusione di colpi di uomo, capra e carrello della spesa su una piattaforma rialzata ornata di seghe circolari e pavimenti a scomparsa
Supermarket Shriek sarà disponibile entro la fine dell’anno per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC su Steam !