Quiplash 2 arriverà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch a dicembre

Dopo il successo del lancio della versione PC e giusto in tempo per le festività natalizie, Jackbox Games annuncia Quiplash 2 InterLASHional per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo è completamente localizzato in tedesco, italiano, spagnolo e francese e, il 3 dicembre, sarà disponibile su tutte le piattaforme. I prezzi vanno da € 8,50 a € 9,99 e possono variare a seconda della piattaforma.

In questo gioco di società, i giocatori digitano la loro migliore risposta ad un prompt casuale. Le risposte dei giocatori vengono quindi messe l’una contro l’altra in una battaglia testa a testa, mentre il resto dei giocatori (e il pubblico) votano il loro preferito. Possono partecipare fino a otto ospiti della tua festa, semplicemente usando i loro smartphone, aprendo un browser web e visitando Jackbox.tv. Può votare anche un pubblico fino a 10.000 persone, per stabilire finalmente quale dei tuoi ospiti ha il miglior senso dell’umorismo. Funziona alla grande quando si gioca con grandi feste su siti di streaming o durante videoconferenze.

Come aggiunta per i giocatori di console, Quiplash 2 InterLASHional su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch ha una funzione “Crea il tuo episodio”, che consente agli utenti di creare i propri prompt. La personalizzazione delle istruzioni offre ai giocatori la possibilità di personalizzare veramente la propria esperienza di gioco di società!

Quiplash 2 InterLASHional è ora disponibile su Steam e ha ottenuto un punteggio di recensione “Molto positivo”. Quiplash 2 InterLASHional uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 3 dicembre. Non è necessario alcun hardware ad eccezione di una console e un dispositivo mobile o un browser Web per ciascun giocatore da utilizzare come controller.