Quiplash 2 The InterLASHional ora disponibile per tutte le console

Jackbox Games è lieta di condividere che Quiplash 2 InterLASHional verrà lanciato oggi su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo è completamente localizzato in tedesco, italiano, spagnolo e francese e, il 3 dicembre, sarà disponibile su tutte le piattaforme. I prezzi vanno da € 8,50 a € 9,99 e possono variare a seconda della piattaforma.

In questo gioco di società, i giocatori digitano la loro migliore risposta a un messaggio divertente. Le risposte dei giocatori vengono quindi messe l’una contro l’altra in una battaglia testa a testa, mentre il resto dei giocatori (e il pubblico) votano il loro preferito. Possono partecipare fino a otto invitati alla festa, semplicemente utilizzando i loro smartphone o dispositivi abilitati per il web, aprendo un browser web e visitando Jackbox.tv. Può votare anche un pubblico fino a 10.000 persone, per stabilire finalmente quale dei tuoi ospiti ha il miglior senso dell’umorismo. Funziona alla grande quando si gioca con grandi feste su siti di streaming o su videoconferenze.

“Quiplash è uno dei nostri giochi di società più amati e siamo entusiasti di rendere il nostro primo titolo localizzato, Quiplash 2 InterLASHional, disponibile su più piattaforme”, ha affermato Mike Bilder, CEO di Jackbox Games, “Speriamo che questo sia l’inizio di pari giochi di società Jackbox più localizzati in futuro”.

Come aggiunta per i giocatori di console, Quiplash 2 InterLASHional su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch ha una funzione “Crea il tuo episodio”, che consente agli utenti di creare i propri messaggi. La personalizzazione delle istruzioni offre ai giocatori la possibilità di personalizzare veramente la propria esperienza di gioco di società!

Quiplash 2 InterLASHional è disponibile su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Non è necessario alcun hardware ad eccezione di una console e un dispositivo mobile o un browser Web per ciascun giocatore da utilizzare come controller. È anche nella tua lingua, quindi non più errori di battitura imbarazzanti quando scrivi in ​​inglese! Davvero, non ci sono scuse per non giocare.

Annuncio
Articolo precedenteMetal Tales: Overkill – Ha inizio la campagna Kickstarter
Prossimo articoloGUNPIG: Firepower For Hire – Recensione Nintendo Switch
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.