Rabisco+ la caccia alle stelle splenderà su console la prossima settimana!

Ratalaika Games & Viridino Studios sono orgogliosi di annunciare che Rabisco+ uscirà su console Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Playstation 5 la prossima settimana.

La luna è diventata triste perché le stelle si sono perse, e ora il cielo è buio e vuoto.

Aiuta Ms. Rabisco a recuperare le stelle perdute della luna e riportare la luce in questo mondo carino, ma pericoloso. Immergetevi in un adorabile stile artistico ispirato a pastelli, colori radiosi e linee disegnate a mano. La colonna sonora ispirata a Bossa Nova completa l’estetica per creare un’atmosfera rilassante.

Ma non pensare che questo titolo sia così facile. Rabisco+ offre difficoltà hardcore con 20+ tipi di nemici e numerosi oggetti interattivi.

Attraversate 100 livelli e oltre 300 schermi di esecuzione precisa, schivare e segreti. Questo gioco è ispirato da alcuni titoli molto impegnativi, e dovrete giocare come una superstar al fine di rendere l’intero percorso attraverso

Caratteristiche:

  • Gameplay movimento 2D;
  • Arte e musica simpatiche e rilassanti;
  • 100 livelli di sfida;
  • Modalità di esecuzione della velocità;

Rabisco+ avrà un prezzo di 4,99 € per tutte le piattaforme dal 14 maggio 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5 in cross-buy, Xbox One, Xbox Series X in Smart Delivery e su Nintendo Switch.

Annuncio
Articolo precedenteNongunz: Doppelganger Edition – Il roguelite action-platformer arriva questa settimana su PC e console con sconti di lancio per tutte le versioni
Prossimo articoloDrawful 2 l’International Update ora è disponibile: al gioco è stata aggiunta la localizzazione italiana.
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!