Come vi avevamo anticipato, in data 26 febbraio Curve Digital avrebbe annunciato l’uscita di Racing Apex, e così è stato. Dimenticate però questo nome, perché adesso si chiamerà Hotshot Racing, arriverà su PC e su tutte le console, e la data di uscita prevista indica la primavera del 2020, su tutte le piattaforme.

Hotshot Racing è un gioco di corse in stile arcade, che fonde drifting, nitidissima grafica retrò e un’incredibile sensazione di velocità per un’esperienza di guida esaltante.

16 circuiti di gara offrono le svolte, le curve e i rettilinei del racing più adrenalinico. Affronta coste, giungle e il deserto di Las Vegas: ogni pista è creata con i colori più vividi e sterminati cieli blu.

Le modalità Sfida a Tempo e Grand Prix sono dedicate a chi vuole competere nei formati classici, mentre le modalità Guardie e Ladri e Corri o Esplodi offrono nuovi esilaranti modi di giocare.

Ogni modalità è disponibile per giocatore singolo, 4 giocatori a schermo condiviso e 8 giocatori online, mentre la Sfida a Tempo è solo per singoli. Le modalità per giocatore singolo schizzano a 60FPS, per offrire l’esperienza di corsa più veloce possibile.

Polverizza tutti i record e scala le classifiche globali online, o scarica giri fantasma per competere contro i migliori tra tutti.

Incontra i pezzi grossi: Keiko, Xing, Mike, Alexa, Aston, Toshiro, Marcus e Viktor – otto fanatici della velocità, che hanno dedicato le proprie vite a inseguire il titolo di pilota migliore al mondo.

Una spinta necessaria: guadagna boost facendo drifting e inserendoti nelle scie degli avversari, e scatena una scarica di velocità per lasciarli a mangiare la polvere.

Prendi il drift: il drifting è essenziale in Hotshot Racing. Il boost si carica col drifting, perciò farlo durare il più possibile è essenziale per garantirti il massimo della velocità in gara.

Corri o esplodi: in questa modalità c’è una bomba in ogni auto. Se scendi sotto una certa velocità BOOM! La velocità di innesco si alza sempre di più, costringendo tutti a sostenere velocità folli.

Guardie e ladri: i ladri scappano dalle guardie. Le guardie acchiappano i ladri, e così facendo li fanno passare dalla loro parte, creando un’esaltante sfida di abilità per i criminali che restano.