Rad Rodgers, omaggio ai classici platform degli anni ’90 dello sviluppatore Slipgate Studios e agli editori 3D Realms e HandyGames, una compagnia nordica di THQ, arriverà su Nintendo Switch il 26 febbraio con nuovi contenuti tra cui modalità cooperativa locale, modalità contro, e il Re in persona ovvero Duke Nukem. Ogni nuova aggiunta arriverà su Xbox One e PC tramite un aggiornamento gratuito.

Combatti fianco a fianco o contro i compagni nelle nuove modalità Co-op e versus locali di Radical Edition. Alleati con un amico per fare squadra per abbattere i cattivi e salvare il mondo dei videogiochi.

The Radical Edition aggiunge le icone di gioco degli anni ’90 Duke Nukem, Lo Wang di Shadow Warrior, Cosmo di Cosmo’s Cosmic Adventure e Shelly “Bombshell” Harrison di Bombshell e l’imminente Ion Maiden. Lascia che Rad catturi delle Z e prendi uno di questi personaggi classici del mondo per un giro. Oh, e, saluta il re baby, Jon St. John è tornato per riprendere il suo ruolo di Duke Nukem. Altre caratteristiche importanti includono nuovi livelli, abilità, minigiochi, un nuovo mondo e un sacco di nuovi segreti, oggetti da collezione e sbloccabili.