Rail Route: The Train Dispatcher Simulator Game arriva su Early Access il 23 giugno 2021

Bitrich.info è orgogliosa di annunciare che Rail Route, il gioco di simulazione di smistamento del treno, dovrebbe essere rilasciato in Early Access il 23 giugno 2021. Rail Route ha una nuova demo disponibile su Steam e Itch.io dal 12 maggio 2021 e il gioco sarà presente allo Steam Next Fest, che si terrà tra il 16 e il 22 giugno 2021.

Diventa uno smistatore del treno e assicurati che il traffico ferroviario che hai contratto funzioni senza intoppi. Monitorare gli schermi del traffico ferroviario, analizzare la velocità dei treni, i segnali di arrivo/partenza delle stazioni, i percorsi ferroviari, le infrastrutture da sviluppare e prendere le decisioni giuste.

Caratterizzato da un gameplay facile da capire ma difficile da padroneggiare, Rail Route è un gioco di automazione accattivante. Accetta nuovi contratti e gestisci il crescente traffico ferroviario. Espandi e ottimizza la rete ferroviaria. Sblocca nuove tecnologie, migliora l’infrastruttura e automatizza le operazioni!

Rail Route offre 2 diverse modalità e un editor di mappe per la vostra migliore delizia come smistamento ferroviario. La modalità Mappa infinita è tutto sull’ottimizzazione e l’automazione! Gestisci il traffico sempre crescente dei treni. Accetta più contratti, aggiungi binari, treni, stazioni e aggiorna il tuo sistema attraverso più alberi tecnologici.

La modalità Mappa Segnata è perfetta per sfidare te stesso e i tuoi amici. Controlla le tue abilità nella gestione degli orari dei treni su una mappa fissa dove treni e binari non cambiano nel tempo.

Ultimo ma non meno importante è la modalità Editor mappe! Crea una mappa per la modalità Mappa: Infinite o Score. Ricrea il tuo incrocio preferito, costruisci la tua città da zero o progetta una ferrovia tutta tua. È quindi possibile condividere la mappa attraverso il laboratorio di vapore.

Caratteristiche disponibili

  • 2 modalità di gioco: Mappe senza fine e segnate;
  • Editor di mappe;
  • Accetta diversi tipi di contratti di traffico sulla tua ferrovia;
  • Gestire i treni in base agli orari;
  • Espandi la tua rete ferroviaria, costruisci nuovi utili componenti ed edifici;
  • Guadagna ricompense in denaro e punti esperienza;
  • Sblocca gli aggiornamenti, migliora le tecnologie, l’interfaccia e scopri nuovi componenti di costruzione;
  • Automatizzazione, costruire vari sensori e automatizzare le operazioni;

Caratteristiche da sviluppare durante EA

  • Smistamento – composizione treni, fissaggio/distacco delle vetture;
  • Mappa del deposito merci: gestisci le auto in entrata e in uscita merci;
  • Mappa eventi: includi un evento casuale o una trama nelle mappe;
  • Traduzione in oltre 10 lingue (inglese, spagnolo, tedesco, russo, francese, portoghese-brasile, ceco, ungherese, polacco, svedese, portoghese, …);
  • Siamo alla ricerca di grandi suggerimenti da parte della comunità per migliorare il percorso ferroviario.
Annuncio
Articolo precedenteAngels with Scaly Wings vola su console la prossima settimana!
Prossimo articoloSong Of Horror è pronto per spaventare i giocatori di Play Station e Xbox
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!