Rainbow Six Siege entra nella PlayStation Tournament Open Series

I giocatori di tutto il mondo possono ora confrontarsi in tornei settimanali di Rainbow Six Siege su PlayStation®4

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege raggiunge PlayStation Tournaments Open Series dal 4 settembre. PlayStation Tournaments Open Series ha radunato giocatori da tutto il mondo per competere e divertirsi con i loro giochi preferiti, elevando il livello della sfida.

Con questa collaborazione, Ubisoft prosegue nei suoi sforzi per sviluppare le radici competitive di Rainbow Six Siege, disponibile per tutti con tornei settimanali e mensili, ospitati da PlayStation 4.

I giocatori di PlayStation 4 di tutto il mondo ora avranno l’opportunità di cimentarsi con l’aspetto competitivo di Rainbow Six Siege, prendendo parte alle qualificazioni online settimanali:

  • Al giovedì: qualificazioni Asia-Pacific, America del Sud e America Latina
  • Al venerdì: qualificazioni Europa dell’Est e Nord America
  • Al sabato: qualificazioni Europa Occidentale, Nord America e Medio Oriente

I giocatori potranno registrarsi su compete.playstation.com e gareggiare per titoli e ricompense speciali come temi, avatar, valuta virtuale e premi in denaro. Le squadre migliori di ogni qualificazione settimanale gareggeranno in una finale mensile per la possibilità di vincere ulteriori ricompense.

Maggiori informazioni su PlayStation Tournaments Open Series che comprendono dettagli sulle gare e le regole sono disponibili qui.

Annuncio
Articolo precedenteDolmen: Il trailer di gameplay mostra il mondo di Revion Prime
Prossimo articoloAnnunciato Cursed to Golf, una “maledetta” avventura golfistica roguelike