Raji: An Ancient Epic – La Demo per Nintendo Switch è ora disponibile.

Super.com e Nodding Heads Games sono lieti di annunciare il rilascio della versione Demo del gioco su Nintendo Switch.

Questa versione del gioco consente ai giocatori di intraprendere l’avventura attraverso orde di nemici soprannaturali in mezzo alla guerra per salvare la persona, presa dai Demoni.
La demo presenta le meccaniche di base del gioco, tra cui il combattimento dinamico basato sull’arena, l’attraversamento delle rovine del grande tempio con precisi movimenti acrobatici e murales dipinti a mano che raccontano la storia degli antichi dei indiani.

Segui Raji nel suo viaggio per incontrare gli dei, i demoni e diventare l’eroe destinato a salvare l’umanità con la sua determinazione, il suo amore e le sue armi divine. Le abilità acrobatiche di Raji le permettono di correre sui muri per raggiungere aree lontane in stile principessa dell’India, saltare su pilastri per attraversare edifici crollati e colpire orde di demoni senza un solo graffio. Creato su misura dal team nativo utilizzando riferimenti della vita reale, questo gioco è il modo perfetto per esplorare l’India e innamorarsi della sua cultura e dei suoi miti.

Raji: An Ancient Epic ha diversi premi e nomination importanti, tra cui la nomination come miglior gioco di debutto ai The Game Awards, Best of MIX 2020, TGS Indie Grand Prix e altri. Il gioco è stato lanciato per Nintendo Switch prima, dopo l’annuncio su Nintendo Indie World.

Raji: An Ancient Epic disponibile per Nintendo Switch, PC, Xbox One e Playstation 4.