Ravenscourt e DigixArt annunciano l’arrivo di Road 96 su Xbox e Playstation

Ravenscourt e DigixArt annunciano che il loro acclamato titolo Road 96 – il gioco di avventura basato su una trama in continua evoluzione con elementi di sopravvivenza in cui i giocatori devono fuggire da un paese governato da un regime autoritario sull’orlo del collasso – sarà presto disponibile (nel mese di Aprile) sia su PlayStation® che su XBOX.

“È davvero emozionante pensare che i giocatori console saranno presto in grado di muovere i primi passi nel nostro viaggio emotivo “, ha dichiarato Yoan Fanise, CEO & Creative Director di DigixArt.

Road 96, con la sua ispirazione dai classici film sui viaggi on the road degli anni ’90, sembrava una scelta naturale per questa generazione di console e per i loro proprietari. Siediti e preparati per un viaggio come nessun altro.

Caratteristiche

  • Road 96 è un viaggio on the road pazzesco e bellissimo. Sarà la scoperta di luoghi emozionanti e persone insolite nel tuo personale viaggio verso la libertà.
  • Un’avventura narrativa in continua evoluzione ispirata a Tarantino, ai fratelli Coen e Bong Joon-ho. Realizzato dai pluripremiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold. Annunciato come parte dell’iniziativa OMEN Presents di HP Inc.
  • Momenti di azione, esplorazione, malinconia contemplativa, incontri umani e situazioni stravaganti. Ambientato in uno sfondo di governo autoritario e oppressione.
  • Uno stile visivo straordinario, una colonna sonora piena di successi degli anni ’90 e mille percorsi attraverso il gioco si combinaneranno in modo che ogni giocatore possa creare le proprie storie uniche su Road 96.
Annuncio
Articolo precedenteEvercade VS, la console di retro gaming con oltre 280 giochi, arriva oggi negli store
Prossimo articoloKungFu Kickball è disponibile da oggi e con crossplay su tutte le piattaforme