Ratalaika Games e Crescent Moon Games sono orgogliosi di annunciare che Ravensword: Shadowlands sarà rilasciato su console Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.
Dopo la caduta di Ravengard, il mondo è precipitato nel caos. Il regno di Tyreas si ergeva da solo contro un mare di invasori elfici oscuri. La Spada del Corvo andò perduta e iniziarono i tempi bui.
Come discendente di un’antica stirpe di re, solo tu hai il potere di impugnare di nuovo la Spada del Corvo e ripristinare ciò che era perduto.
Attraverserai paesaggi meravigliosi e realistici, impugnerai vari tipi di armi e incantesimi, combatterai nemici feroci e persino cavalcherai cavalli o cavalcature volanti in questa epica avventura fantasy!
Esplora un mondo vasto e ricco di dettagli, raccogli armi e oggetti potenti, aumenta le tue abilità e segui una trama profonda per risolvere i misteri del Regno di Tyreas.
Passa senza problemi dalla visuale in prima e in terza persona mentre impari diverse abilità, prendendo decisioni che alterano le missioni e alterano la reputazione!
Caratteristiche:
- Numerose opzioni per la personalizzazione del personaggio e il completamento delle missioni;
- Combatti vari tipi di nemici, incluse enormi creature preistoriche;
- Missioni in più parti basate su decisioni;
- Usa varie armi come archi, asce e spade;
- Combattimento basato su riflessi e precisione con parate e schivate.
Ravensword: Shadowlands avrà un prezzo di 6,99 € per tutte le piattaforme e verrà lanciato su:
- SONY (NA & EU): 9 aprile;
- XBOX: 9 aprile;
- Nintendo Switch (NA): 9 aprile;
- Nintendo Switch (UE): 14 aprile.