Reclama la corona galattica! Paradox rivela Star Kings, la prossima espansione per Age of Wonders: Planetfall

Paradox Interactive e Triumph Studios hanno annunciato oggi Star Kings, la terza espansione del famoso gioco di strategia 4X Age of Wonders: Planetfall.

Intraprendi un viaggio epico per unire tutte le razze e portare finalmente l’unità nella galassia in frantumi quando Star Kings verrà lanciato il 10 novembre 2020 per PC, XBox One e PlayStation 4 al prezzo di vendita consigliato di $ 19,99 / £ 15,49 / € 19,99.

Star Kings è l’espansione finale di Age of Wonders: Planetfall Season Pass e porterà una nuova fazione giocabile nel mix, una campagna tutta nuova e molto altro! Oltre al lancio di Star Kings il 10 novembre, ci sarà un aggiornamento gratuito disponibile per tutti i giocatori di Planetfall che aggiungerà tonnellate di nuovi contenuti inclusa la possibilità di costruire il proprio impero galattico personalizzato.

Le espansioni precedenti ci hanno dato uno sguardo ai conflitti passati e presenti della Star Union, ma Star Kings guarda al futuro e consente ai giocatori di plasmare la galassia a loro immagine per piantare i semi di un impero che durerà per sempre.

Le nuove funzionalità in arrivo con Star Kings includono:

  • Nuova fazione giocabile – The Oathbound: The Oathbound è un gruppo di nobili paladini che pilotano mech giganti e fanno a pezzi i loro nemici con enormi armi ad arco imbevute di fulmini. I mitici Veggenti sono i benevoli ma astuti leader del Giuramento che supportano i loro fratelli Paladini in battaglia grazie alla loro capacità di vedere nel futuro dalla loro connessione con un misterioso sistema informatico.
  • Nuova campagna storia: guida un coraggioso Paladin of the Oathbound in una missione per salvare tutta l’umanità attraverso l’uso della mitica Configurazione del Graal. Il viaggio conduce i giocatori attraverso la galassia fino al mitico pianeta di Union Prime dove è nata la Star Union e segreti da tempo dimenticati vengono alla luce.
  • Configurazioni del Graal: nuove potenti strutture storiche ottenute tramite missioni in più fasi. Queste strutture misteriose sono state create da una razza estinta di entità cristalline e vengono utilizzate per potenti bonus a lungo termine che sono parte integrante della creazione dei più grandi imperi possibili.
  • Aggiunte alla fauna selvatica: tre nuovi gruppi di animali selvatici si stanno unendo alla mischia. Gli Psionica, creature rock simili a vampiri che si nutrono di energia psichica; gli Apostati, ex giurati che hanno rinunciato ai loro voti per abbracciare il caos; ei Myceliani, funghi senzienti che hanno preso il controllo delle attrezzature agricole per diventare cyborg.

La benevolenza del Giuramento si estende a tutti i giocatori di Planetfall!

Oltre al lancio di Star Kings, verrà aggiunta una patch gratuita con nuove funzionalità di cui tutti potranno godere.

Le caratteristiche principali fornite con la patch includono:

  • Impero galattico: personalizza il tuo impero conquistando mondi con progressi che si trasferiscono tra le sessioni di gioco. Combina la tecnologia di varie razze e trasferisci gli eroi tra i pianeti mentre getti le basi di un impero eterno!
  • Nuovi mondi da conquistare: nuovi mondi su cui fare la guerra! Ogni mondo avrà tratti e obiettivi bonus diversi che aggiungono una tonnellata di varietà di gioco e sfide extra mentre prendi il controllo di nuovi pianeti per espandere un impero in crescita.
  • Requisizione tecnologica: sviluppa nuove strategie adottando e combinando la tecnologia segreta di varie razze di Planetfall . È possibile creare combinazioni selvagge e tattiche uniche che cambiano il campo di battaglia in modi nuovi e folli.
  • Settori residenziali: crea super colonie costruendo oltre il limite del settore cittadino e usa una varietà di potenziamenti razziali per massimizzare la varietà economica.
  • Ricerca infinita: ogni albero tecnologico ora contiene un’abilità “Tecnologia futura” che può essere ricercata un numero illimitato di volte. Future Tech fornisce un bonus di accumulo casuale ogni volta che viene aggiornato, incoraggiandoti a continuare la ricerca per sempre!

La galassia sarà tua al comando il 10 novembre quando Star Kings verrà lanciato ufficialmente! Per passare immediatamente a tutti i contenuti che Planetfall ha da offrire e per ottenere l’accesso a Star Kings nel momento in cui sarà disponibile, il Season Pass è disponibile per l’acquisto su Paradox Store .

Per ulteriori informazioni su Age of Wonders: Planetfall , visitare: www.aow-planetfall.com