Red Dead Redemption 2 – Inizia l’epico racconto di onore e lealtà ambientato negli ultimi anni dell’era dei fuorilegge

Rockstar Games®, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc., è orgogliosa di annunciare che Red Dead Redemption 2 è ora disponibile per Xbox One. Un racconto epico di onore e lealtà ambientato negli ultimi anni dell’era dei fuorilegge che graficamente vi stupirà se siete i fortunati possessori di una Xbox One X e di un display 4K/HDR.

Red Dead Redemption 2 segue Arthur Morgan e la banda di Van der Linde nelle loro rapine, furti e combattimenti per cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, la banda è costretta a fuggire. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di teste della nazione alle costole, che rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, Arthur si trova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Raccontata nel mondo di gioco più profondo ed esteso mai creato da Rockstar, Red Dead Redemption 2 è il primo gioco concepito da zero per l’hardware di nuova generazione dove gameplay e narrazione si fondono in un modo completamente nuovo per fornire l’esperienza di vivere come un fuorilegge in una famigerata banda.

Red Dead Redemption 2 include l’accesso a Red Dead Online. Red Dead Online è
l’evoluzione della classica esperienza multiplayer in Red Dead Redemption, che fonde la narrativa con il gameplay competitivo e cooperativo, in nuovi divertenti modi. Il lancio di Red Dead Online è previsto per novembre 2018, inizialmente come beta pubblica. Ulteriori informazioni a breve.