Red Ego Games annuncia l’arrivo del gioco horror-psicologico “Re:Turn 2 – Runaway”

Lo sviluppatore londinese Red Ego Games è lieto di annunciare che Re:Turn 2 – Runaway, il sequel della loro inquietante avventura horror 2D Re: Turn – One Way Trip, verrà rilasciato il 28 gennaio su Steam per PC, console Xbox e Nintendo Switch.

Re: Turn 2-Runaway è un’esperienza horror psicologica tesa e guidata dal personaggio che vede il nostro protagonista, Saki e il suo fidanzato di lei, Sen, intrappolati su un treno abbandonato; perseguitato da uno spirito malvagio; attraverso la quale devono combattere per sfuggire all’incubo e liberare le anime intrappolate dalle grinfie del male che le ha possedute.

Ma le azioni hanno delle conseguenze: per rimanere al sicuro, Saki deve decidere se scappare, nascondere o confrontare il male per evitare un destino peggiore delle anime perse già intrappolate a bordo del treno.

Basandosi sulla saga della protagonista Saki mentre combatte i mali all’interno del treno passeggeri abbandonato e in altri luoghi, Re: Turn 2 vanta immagini e animazioni di gioco completamente rielaborate, vivaci e illustrate a mano, nonché una recitazione vocale completa e una nuovissima colonna sonora.

“Le nostre esperienze nel lancio dell’originale Re: Turn e il feedback che abbiamo ricevuto sia dai media che dai giocatori hanno davvero contribuito a plasmare il modo in cui affrontiamo i nostri progetti futuri”. ha commentato Omar Bik, fondatore di Red Ego Games “era chiaro per noi che avevamo i pilastri in atto per offrire l’esperienza di gioco che volevamo e avevamo molto di più della storia di Saki da condividere, quindi siamo entusiasti di condividere questo nuovo capitolo con Ricostruire l’esperienza di gioco quasi completamente da zero con un nuovo motore, grafica rinnovata e doppiaggio completo ci ha davvero permesso di spingerci come sviluppatori e di portare Re: Turn 2 in nuove direzioni con una vera enfasi su horror e paure “.

Caratteristiche principali

Artworks ed assestsoriginali
Colonna sonora e sound design completamente nuovi
Focus sugli elementi soprannaturali
Doppiaggio completo
Nuove locations
Immagini e animazioni di gioco vivaci e illustrate a mano
Motore di gioco completamente nuovo

Annuncio
Articolo precedenteAnnunciato Matchpoint – Tennis Championships, nuovo franchise sportivo dedicato al tennis
Prossimo articoloAperte le prenotazioni per Taito EGRET II mini – Limited Blue Edition, 5.000 unità disponibili!