Red Mountain Games rilascia un nuovo trailer per la demo gratuita di Fusion

Red Mountain Games ha rilasciato il secondo trailer della demo di Fusion, uno sparatutto fantascientifico in terza persona con elementi survival horror.

Il titolo è ancora in fase di sviluppo ma è già molto promettente.

La demo gratuita è scaricabile al seguente link:
https://red-mountain-games.itch.io/fusion

Se volete seguire lo sviluppo o sostenere con qualche euro il team di sviluppo, visitate la loro pagina su Patreon.

Combatti per sopravvivere in una stazione scientifica nel sottosuolo. Improvvisa, adattati, supera. Le meccaniche di sopravvivenza si basano sulla gestione delle risorse limitate. L’utilizzo di oggetti e dell’ambiente, fornirà ai giocatori una gamma di meccaniche per distruggere e/o attirare i nemici.

Il viaggio inizia nella stazione di Black Mountain. Questa stazione è un moderno centro di ricerca militare creato da una delle più potenti società chiamata Protonesis. La grotta con strane proprietà elettromagnetiche è stata scoperta all’inizio del 2064. Le sue proprietà sono state utili per la stazione.

I ricercatori di elettromagnetismo e biologi non sono mai stati cosi vicini a creare un virus di nuova generazione basato sulla propagazione delle onde sonore e delle attività del cervello umano.

Tuttavia, tutto è cambiato in una notte. All’inizio incontri Natasha Melnyk, la direttrice degli ingegneri; cercherete entrambi di capire cosa è successo e di uscire dalla stazione.

Gameplay

Fusion è progettato come un classico gioco sparatutto in terza persona con elementi survival. Le meccaniche di sopravvivenza si basano sulla gestione delle risorse limitate. L’utilizzo di oggetti collocati nell’ambiente circostante, e l’ambiente stesso, forniranno ai player diverse opportunità di distruggere e/o attirare i nemici.

Attualmente il gioco è le meccaniche sono in fase di sviluppo attivo, rimanete sintonizzati per i futuri aggiornamenti o seguite le fasi sulla pagina Patreon di Red Mountain Games.

Stiamo progettando di implementare una gamma di meccaniche come: la possibilità di cambiare lo stile di gioco utilizzando l’ambiente circostante, un fucile elettrico che servirà principalmente per risolvere enigmi, un alfa-antagonista e anomalie elettromagnetiche. Stiamo progettando anche di consentire ai player di giocare con ben 3 personaggi diversi; ognuno di loro con diverse meccaniche uniche, per rendere il gioco più stimolante e divertente.” Hanno dichiarato gli sviluppatori di Red Mountain Games.

Red Mountain Games è uno studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Kiev, Ucraina. Il loro studio è composto da un gruppo di appassionati ambiziosi e creativi che desiderano offrire un’esperienza di gioco e narrativa di alta qualità ai giocatori di tutto il mondo.