Red Wings: Aces of the Sky – ha una data di lancio!

All in! Games è entusiasta di rivelare che Red Wings: Aces of the Sky, creato dal team di sviluppo interno dell’azienda, ha ora una data di uscita per PC e console.

Prepara i tuoi cappelli da aviatore e gli occhiali protettivi perché il 13 ottobre  proverai il brivido dei cieli. Se sei un giocatore Xbox One, non aspettare: preordina subito la tua copia di Red Wings: Aces of the Sky per ottenere uno sconto del 20%! Il gioco è già disponibile su Nintendo Switch.

Inoltre, una demo della durata di circa mezz’ora sarà disponibile allo Steam Game Festival, dal 7 al 13 ottobre. Il Barone Rosso ha abbattuto il suo primo aereo nemico nel settembre 1915: puoi abbattere il tuo primo nemico nell’ottobre 2020 con quattro livelli della campagna tedesca, in tre diversi aerei! Non preoccuparti della difficoltà, la demo ti coprirà con un tutorial.

Prova il gioco gratuitamente e ottieni la tua copia per PC, Xbox One, PlayStation 4 o Nintendo Switch.

Prendi il volo durante la Grande Guerra!

Tuffati in questo gioco d’azione dinamico che mette i giocatori nel bel mezzo di emozionanti battaglie con una nuova interpretazione del combattimento aereo arcade. Viaggia indietro nel tempo fino al periodo di svolta del volo, quando il coraggio dei piloti era impareggiabile e la morte poteva arrivare in qualsiasi momento.

Caratteristiche principali:

  • Gioca 50 missioni della campagna guidate dalla trama e rivivi l’epico combattimento aereo della prima guerra mondiale
  • Usa 4 abilità uniche per ottenere un vantaggio nelle battaglie e abbattere i nemici
  • Pilota 10 aerei da guerra storici delle Potenze dell’Intesa e della Triplice Alleanza
  • Aggiorna il tuo albero delle abilità di progressione del pilota per migliorare le tue statistiche e abilità
  • Vola attraverso diverse modalità di gioco con un amico in modalità cooperativa locale (schermo condiviso)
  • Scopri la storia del Barone Rosso, Manfred von Richthofen, l’asso combattente della guerra
  • Leggi citazioni da lettere reali di piloti della prima guerra mondiale per andare sulla buona strada per diventare un asso del cielo