Red Wings: American Aces da oggi sfreccia nei cieli di Nintendo Switch e PC Steam

Red Wings: American Aces è un emozionante sparatutto arcade fra aerei da guerra con modalità multigiocatore online e in locale. Sfreccia in solitaria o con amici tra vividi cieli da fumetto e vinci la battaglia!

L’editore All In! Games e lo sviluppatore IronBird Creations sono lieti di annunciare che il gioco è da oggi disponibile per Nintendo Switch e PC Steam.

Red Wings: American Aces ti mette al posto di pilotaggio di uno sparatutto arcade classico, ricco di azione e realizzato in un divertente stile da fumetto, con una modalità di gioco per ogni occasione: locale o online, per giocatore singolo o multigiocatore. Mettiti alla prova in emozionanti battaglie aeree e rendi celebre la tua squadriglia di assi della Prima guerra mondiale!

Un multigiocatore imperdibile

Hai fiducia nella forza della tua squadriglia? Scegli una mappa e una modalità di gioco e riunisci i tuoi piloti in un team di massimo cinque giocatori che sfiderà altre squadriglie nel multigiocatore online. Preferisci volare in solitaria e far cadere dalle nuvole gli avversari? C’è una modalità di gioco perfetta anche per te! Combatti contro un massimo di nove piloti e vola in cima alla classifica. La co-op locale è disponibile per gruppi più ristretti di uno o due piloti, per assicurare una vera esperienza fra assi in diverse modalità personalizzabili, tra cui la modalità campagna che include 30 missioni.

Diventa un asso dei cieli

Completa le missioni per aggiudicarti punti abilità con cui potenziare l’albero delle abilità del tuo pilota e arricchire il tuo arsenale. Riorganizza in modo strategico i punti in base alla missione che affronterai, così potrai uscire trionfante da ogni combattimento.

Sei all’altezza della sfida?

I pericoli nascosti fra le nuvole non si limitano ai piloti nemici! I temporali riavvieranno i tempi di ricarica delle abilità e le tempeste di sabbia possono quasi azzerare la visibilità. Molte altre sfide renderanno il tutto ancora più interessante, come le missioni in cui potrai eliminare i nemici solo usando Tonneau a botte o in cui gli aerei rilasciano un gas che ti blocca la visuale quando meno te l’aspetti e molto altro ancora!

Caratteristiche principali:

  • Vola online: metti alla prova le tue abilità contro un massimo di 9 giocatori nelle modalità Ultimo rimasto, Scontro a punti e Scontro a tempo, oppure raduna una squadriglia di massimo 5 piloti e affrontane altre nelle modalità Eliminazione, Scontro a squadre a tempo e Scontro a squadre a punti
  • Vola in locale: gioca partite personalizzate in 3 diverse modalità (Scontro a punti, Scontro a tempo e Nascondino per 2 soli giocatori) in solitaria contro un’IA o contro un altro giocatore
  • Completa 30 missioni nella modalità campagna: rivivi i combattimenti aerei della Prima guerra mondiale e affronta ogni sorta di sfida inaspettata (disponibile in co-op locale per 1-2 giocatori)
  • Potenzia l’albero delle abilità del tuo pilota: sviluppa le abilità del tuo pilota e riorganizza i suoi punti in base alla missione che dovrai affrontare
  • Pilota 15 aerei tutti diversi, ognuno con rivestimenti unici: distinguiti in battaglia con un velivolo che i tuoi nemici difficilmente dimenticheranno
Annuncio
Articolo precedenteI mondi entrano in collisione con i contenuti crossover tra Tales of Arise e SCARLET NEXUS
Prossimo articoloThe Sandbox si allea con Arianee per introdurre il concetto Metaverse Ready