Registrati per la Open Beta di Rock of Ages 3 per lanciare gigantesche polpette sulle fortezze

La casa di produzione indipendente Modus Games con gli sviluppatori ACE Team e Giant Monkey Robot, oggi hanno annunciato che invieranno l’accesso alla beta per Rock of Ages 3: Make & Break su Steam il 9 giugno, per Xbox One e PS4 il 23 giugno.

Per chi non vede l’ora di cimentarsi alla strepitosa azione del gioco prima del rilascio definitivo del 21 iuglio per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, può iscriversi per la beta visitando il sito ufficiale di Rock of Ages 3: Make & Breakwww.RockofAges3.com.

Insieme alle news di oggi sulla beta, arriva anche un trailer con divertentissimi momenti che mettono in evidenza la bizzarra e adorabile distruzione presente in Rock of Ages 3: Make & Break. Il filmato mette in risalto anche la più ampia libertà offerta dallo strumento di creazione del gioco, che permette ai giocatori di realizzare i loro livelli da sogno e condividerli con la vasta comunità.

Rock of Ages 3: Make & Break crea un inventivo mix di tower defence con sprazzi di demolizione arcade attraverso una roccia guidabile. Con il suo incredibile modo di raccontare la storia, attraverso una divertente campagna, una valanga di modalità di gioco, e il primo creatore di livelli della serie, con Rock of Ages 3: Make & Break i giocatori avranno innumerevoli occasioni per creare e distruggere, scatenando la propria immaginazione.

Gli ultimi aggiornamenti su Rock of Ages 3: Make & Break sono a un tiro di pietra di distanza dal sito ufficiale (www.RockofAges3.com), dove puoi registrarti subito per l’open beta.