Remothered: Broken Porcelain – Data di rilascio ed un nuovo agghiacciante video

Il publisher indie Modus Games ha annunciato in data odierna che l’attesissimo thriller-horror Remothered: Broken Porcelain sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch (£29.99 / €34.99) e PC a partire dal 25 agosto al prezzo di £24,99 / €29.99. Il publisher ha inoltre pubblicato un nuovo trailer che mostra inediti e raggelanti momenti di gioco.

Remothered: Broken Porcelain, creato e progettato da Darril Arts e sviluppato da Stormind Games, è il sequel del pluripremiato Remothered: Tormented Fathers, e promette di offrire una trama ancora più inquietante e coinvolgente del suo predecessore. Broken Porcelain presenta un gran numero di perfezionamenti e gradite modifiche, tra cui nuovi elementi narrativi e di gameplay che permetteranno al giocatore di vivere un’esperienza più immersiva e angosciante che mai.

Partendo dalle vicende di Rosemary Reed, alla ricerca della verità su Celeste, veniamo introdotti anche a una nuova protagonista, Jennifer, che dovrà sfuggire agli orrori dell’Ashmann Inn armata unicamente di ingegno e intraprendenza. Il nuovo trailer presenta ai giocatori gli indicibili segreti che incontreranno nella loro lotta alla sopravvivenza, mostrando intense fasi di gameplay stealth, personaggi accattivanti e meccaniche survival, il tutto caratterizzato da un livello di attenzione ai dettagli semplicemente incredibile.

Annuncio
Articolo precedenteF1 2020 – Nuovo trailer per “il Mio Team”, l’innovativa nuova modalità di gioco
Prossimo articoloLightning Max si unisce al roster di One Punch Man: A Hero Nobody Knows