Remothered: Broken Porcelain – Ecco il trailer “Sussurri” con sottotitoli in italiano

Il publisher indie Modus Games ha rilasciato “Sussurri”, il trailer del prossimo thriller psicologico, Remothered: Broken Porcelainin arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 20 ottobre, al prezzo di €29,99 e su Nintendo Switch per €34,99.

Abbiamo già pubblicato il video rilasciato durante la Gamescom ma adesso potete vederlo nella versione con sottotitoli in italiano.

Remothered: Broken Porcelain è ora disponibile per il preordine sia in formato fisico sia in formato digitale. Il toccante, sebbene agghiacciante, trailer “Sussurri” racconta la storia di come la protagonista, Jennifer, e la sua timida compagna Lindsay si supportino a vicenda all’Ashmann Inn, residence pullulante di inaspettati orrori.

Remothered: Broken Porcelain è il capitolo successivo dell’acclamato classico Remothered: Tormented Fathers. Con un nuovo gameplay e nuovi elementi narrativi, il creatore di Remothered: Broken Porcelain Chris Darril, spingerà i fan in un’incredibile esperienza immersiva e tormentata, sicuramente una delle uscite più indimenticabili del 2020.