Darril Arts e Stormind Games sono orgogliosi di annunciare che l’acclamato Remothered: Tormented Fathers è da oggi pronto a provocarvi ansia su Nintendo Switch.

Questa avvincente e tesa esperienza horror di sopravvivenza ha raccolto molti elogi dalla sua prima versione ed è ora uno dei pochi giochi del genere nel catalogo giochi di Switch. I giocatori di Nintendo Switch possono finalmente mettere le mani sulla perfetta avventura horror psicologica a partire da oggi acquistando il titolo sull’eShop per 29,99 EURO.

La storia di Remothered Tormented Father è ricca di simprevedibili colpi di scena, ma allo stesso tempo toccante. La psicologia svolge un ruolo chiave all’interno del gioco: eroi e nemici sono atipici e il confine tra bene e male è labile. Lo sviluppo del gioco è simile a quello di un film in cui il giocatore si identifica perfettamente con il personaggio. La colonna sonora, composta da Nobuko Toda (Final Fantasy, Halo, Metal Gear Solid) e Luca Balboni, accentua l’atmosfera horror del gioco.

La protagonista dell’avventura è Rosemary Reed, un’affascinante donna di 35 anni, raggiunge la casa di un notaio in pensione, il dottor Felton, affetto da una misteriosa malattia. La donna viene accolta da Gloria, l’infermiera che si occupa dell’uomo. Quando Rosemary rivela le sue vere intenzioni, ecco che il terrore ha inizio.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Le indagini di Rosemary la porteranno a credere che dietro alla scomparsa della figlia di Felton, Celeste, si celi un terribile massacro. Il dottor Felton e sua moglie, Arianna, potrebbero essere gli unici a conoscere la verità, compreso il segreto che sta dietro alla vera identità di Celeste e un culto fanatico di suore di clausura vestite di rosso.