Resident Evil VII: completata “The World of Resident Evil 7” e le aspettative di Capcom

Capcom ha appena rilasciato gli ultimi due video per la mini-serie che fa pregustare un piccolo assaggio di Resident Evil VII, l’ultimo capitolo in uscita della serie che riporta il brand alle origini horror.

I filmati in questione, il numero 9 intitolato Shadow e il numero 10 intitolato Aunt Rhody, chiudono questa playlist di video per la serie “The World of Resident Evil VII”, anche se forse non sembra così. Infatti alla fine dell’ultimo video viene mostrata una scritta che riporta anche una possibile data per un certo “Tape 3”. Altre informazioni a riguardo però non sono state rilasciate.

Inoltre Capcom sta dimostrando a tutti i fan della serie le alte aspettative che riserva in Resident Evil VII e l’impegno che stanno mettendo tutti i team che ci lavorano per fornire un prodotto di qualità, infatti si aspetta di vendere e superare almeno 4 milioni di copie vendute.

Ricordiamo che Resident Evil VII uscirà il 24 gennaio 2017 per Xbox One.

Fonte

Annuncio
Articolo precedenteMass Effect 2 e Mass Effect 3 sono ora retrocompatibili su Xbox One
Prossimo articoloDead Rising 4 si mostra in un nuovo video gameplay
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!