Returnal in uscita domani!!!

Unisciti alla community Telegram per scoprire di più sulla nuova esclusiva PS5

Returnal ITALIA è la prima community italiana di Returnal su Telegram. Il gioco uscirà domani 30 Aprile in tutti i negozi e sul Playstation Store. Lo staff vi invita ad unirvi al gruppo e al canale Telegram per scoprire assieme la nuova esclusiva Sony.

La community è in fremente attesa di scoprire il gioco e tiene costantemente informati gli utenti sui nuovi annunci e indiscrezioni. Il founder è il team vi aspettano con disponibilità per discutere assieme e costruire un gruppo di appassionati sempre più grande.

Una breve spiegazione del gioco:

Returnal narra la storia di Selene e il suo atterraggio d’emergenza in un pianeta alieno. Selene dovrà sopravvivere in un mondo in continuo mutamento, utilizzando ogni oggetto a sua disposizione per fuggire dal pianeta. Ad ogni sconfitta l’avventura ricomincerà da capo.

Returnal uscirà il 30 Aprile 2021 come esclusiva PlayStation 5 e sarà ricco di combattimenti adrenalici, orde di nemici e tecnologie aliene da raccogliere per migliorare le tue abilità nei cicli futuri.

Il gioco sfrutterà le caratteristiche innovative del Dualsense e tutta la velocità dei caricamenti di PS5. Scoprite di più su Returnal, unitevi alla community con il Canale e il Gruppo di Returnal Italia!

Prenota Returnal su Amazon al seguente Link.

Annuncio
Articolo precedenteTeam17 e Balancing Monkey Games costruiscono un futuro migliore con Before We Leave
Prossimo articoloPlanet Coaster: Console Edition – Ghostbusters ™ e il pacchetto Studios vengono lanciati oggi
Staccato il ciuccio dalla bocca ho preso un pad in mano per non mollarlo più, non son un Pro Gamer, cerco l'essenza del gioco.