REZ PLZ è da oggi disponibile per Xbox One, Nintendo Switch e PC Steam

La morte è solo l’inizio in questo platformer cooperativo ricco di enigmi, creato da Graffiti Games e Long Neck Games. A partire da oggi i giocatori potranno prendere parte alla gioia di sacrificare e far risorgere i propri fratelli maghi da uno stormo di morti premature in REZ PLZ.

Il gioco è acquistabile per €14,99 su Nintendo Switch, Xbox One e Steam (PC). Qui potete leggere la nostra recensione per la versione Xbox One.

Scopri tanti nuovi modi di morire su Xbox One, Nintendo Switch e PC!

REZ PLZ è un puzzle-platformer in pixel art che porta una svolta interessante al gameplay singolo e co-operativo. Unisciti ai due fratelli e apprendisti maghi Arcan e Zeph mentre sono impegnati a combattere le forze del male di Dark Arcanum, armati solo della Pergamena della Risurrezione, un oggetto che possono utilizzare per riportarsi in vita l’uno con l’altro. Mentre saranno impegnati a saltare su piattaforme e a risolvere enigmi, i due fratelli incontreranno mostri pericolosi e trappole che richiederanno la morte di uno dei due per poter avanzare. Ma grazie alla pergamena magica, i fratelli saranno in grado di risorgere a turno da una moltitudine di morti, che vanno dall’essere tagliati a metà, essere mangiati da varie creature, bruciati vivi e molto altro. Mentre avanzano nel gioco, i fratelli sbloccheranno nuovi incantesimi che garantiranno loro la possibilità di affrontare le sfide sempre più difficili che li aspettano.

REZ PLZ è il gioco perfetto per sedersi sul divano e passare il tempo divertendosi con un amico”, ha detto Nathan Pearce, sviluppatore di Long Neck Games. “Il tempo passerà veloce mentre cercherete insieme di risolvere enigmi e vi farete una risata sui numerosi modi in cui si può morire nel gioco. A casa da solo? Allora prova il Remote Play su Steam per giocare con un amico a distanza o accetta la sfida nella modalità Single Player“.

Le caratteristiche del gioco includono: 

  • Co-op Play – REZ PLZ mette un tocco unico al concept del gioco cooperativo. Invece di cercare di mantenere ogni giocatore vivo e vegeto durante ogni livello, i giocatori qui dovranno strategicamente uccidersi a vicenda per risolvere enigmi e sconfiggere nemici. Usa la Pergamena della Risurrezione per riportare Arcan e Zeph di nuovo in vita.
  • La morte è dietro l’angolo – la morte è ovunque in REZ PLZ, e si può manifestare in una moltitudine di modalità, dall’essere tagliati a metà, mangiati da varie creature, bruciati vivi o molto altro. La morte è parte dell’avventura!
  • Sblocca gli incantesimi! – sblocca nuovi incantesimi per vincere le sfide sempre più difficili che ti aspettano, ma sii cauto nell’usarli perché i fratelli sono dei maghi molto scarsi e un incantesimo sbagliato può significare la morte!
  • Contenuti Sbloccabili – esplora e trova uno stormo di oggetti sbloccabili e livelli extra che permetteranno di personalizzare il tuo gameplay.

Per maggiori informazioni visita la pagina Steam di REZ PLZ o la pagina Twitter di Graffiti Games.