Ricordi, ombre, enigmi… Il viaggio emotivo di In My Shadow arriva su Playstation 4/5

OverGamez e Playbae Games sono lieti di annunciare che In My Shadow arriverà il giorno 11 Febbraio su Playstation 4 e 5.

In My Shadow accompagna attraverso un sogno pieno di rimorso nel quale giochi con le ombre in modo di immagini vicini e unici per risolvere rompicapo a piattaforma.

Il gioco racconta la storia di Bella, una giovane donna che aveva litigato con la famiglia anni prima e ora si ritrova a faticare a rispondere al messaggio di suo padre.

In My Shadow ti porta in un viaggio emotivo attraverso la mente di Bella alla ricerca della riconciliazione con il suo passato. Il gioco dispone di 4 stanze con un totale di più di 50 puzzle da risolvere. Ogni stanza offre uno sguardo diverso sui suoi ricordi, esplorando le mutevoli relazioni nella sua famiglia. Le ombre all’interno di ogni livello devono essere manipolate tramite oggetti per progredire e spesso c’è più di una soluzione per una sfida.

In My Shadow è più di un puzzle platform abilmente progettato; è una storia che scalda il cuore nella mente di una giovane donna in cerca di risposte alle domande del suo passato. I suoi ricordi d’infanzia prendono vita come ombre sul muro della sua casa, e devi usare quelle ombre per risolvere enigmi unici e aiutare Bella a provare a lasciare andare il suo passato.

  • Puzzle innovativi e intelligenti che utilizzano ombre e forme in modi che non avresti mai pensato fossero possibili.
  • Più di 50 livelli distribuiti sulle pareti di quattro stanze, ognuna con il proprio set di meccaniche distinte.
  • Una storia sentita sulle apprensioni mentali di Bella, narrata attraverso i suoi ricordi d’infanzia.
  • Musica melodica che scorre senza interruzioni durante il gioco per farti assorbire profondamente l’emozione.
  • Una rappresentazione meravigliosamente colorata della casa di Bella che riflette le personalità individuali di tutti i membri della sua famiglia.
Annuncio
Articolo precedenteRisolvi i crimini ovunque tu sia! Sherlock Holmes Crimes and Punishments è da oggi disponibile per Nintendo Switch
Prossimo articoloDemon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles sarà disponibile su Nintendo Switch il 10 giugno