RIDE 3 – Ecco in video una panoramica delle infinite possibilità offerte dal nuovo Editor di Livree

Milestone è orgogliosa di annunciare il nuovo trailer “RIDE 3 – Extreme Customization”, che mostra le infinite opportunità di personalizzazione offerte dall’Editor di Livree, un  nuovo potente strumento che permette di creare un look unico per la propria moto e sfrecciare in pista con uno stile inconfondibile.

In RIDE 3 la personalizzazione raggiunge un nuovo livello e non si limita più alle oltre 500 componenti meccaniche ed estetiche su cui è possibile intervenire per modificare il comportamento della moto in pista. Grazie al nuovo Editor di Livree i giocatori potranno scatenare la loro fantasia e creare la livrea dei propri sogni.

Gli strumenti disponibili permettono infatti un’estrema libertà creativa: gli amanti delle corse potranno ad esempio utilizzare i tanti adesivi originali su licenza per creare una livrea in stile racing personalizzata, mentre i più stilosi potranno creare vere e proprie opere d’arte in movimento, grazie ai numerosi livelli che permettono di disegnare sulla propria moto qualunque immagine, l’unico limite è la fantasia del giocatore! Tutte le livree potranno essere poi condivise online, per permettere ai propri amici e a tutta la community di utilizzarle, ottenendo in cambio dei punti esperienza e dei crediti extra. Grazie a un pratico sistema di filtri, sarà possibile navigare con facilità tra tutte le livree disponibili, scegliendo ad esempio le più popolari, le più recenti o quelle adatte a uno specifico modello di moto.

RIDE è uno dei più amati franchise di Milestone, una vera e propria enciclopedia delle due ruote che in questo ultimo capitolo segna importanti passi avanti sia in termini di estetica che di esperienza di gioco. Il passaggio ad Unreal Engine ha permesso notevoli miglioramenti, con incredibili panorami fotorealistici e un comportamento dei veicoli ancor più fedele agli originali. La modalità carriera è stata completamente rinnovata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà, scegliendo la tipologia di moto che preferiscono. RIDE 3 sarà disponibile a partire dal 30 novembre