Rigid Force Redux

com8com1 e Headup ringraziano tutti per l’ottimo feedback e le recensioni per lo shumup Rigid Force Redux, disponibile su Nintendo Switch e Xbox One!

Dato che hanno ricevuto alcuni commenti sulla difficoltà e la lunghezza del gioco, com8com1 e Headup vorrebbero condividere alcune informazioni sulle diverse modalità di gioco presenti e dei suggerimenti su come scalare facilmente le classifiche globali.

Inoltre, troverete il nuovo trailer, fresco di pubblicazione senza dimenticare che cliccando qui potete leggere la nostra recensione.

Lo sviluppatore Marcel Rebenstorf, ha anche pubblicato un blog che illustra la sua esperienza nella progettazione dei giochi e nel porting a questo indirizzo.

Prova la modalità Storia piena di azione!

Scopri in prima persona l’eccitante trama della missioni principale di Rigid Force Redux! Siediti al posto di guida della corazzata e parti per abbattere alieni infetti e macchine terribili che sono programmate per condurre una guerra intergalattica contro l’umanità!

Durante la missione, i giocatori saranno supportati da Psye, un’intelligenza artificiale di bordo che si rivelerà molto utile nelle future battaglie. Insieme affronteranno affronterete la minaccia nemica e vi farete strada attraverso sei palcoscenici sontuosamente progettati e affronterete i boss più giganteschi.

Il “CORE” di tutta quanta la storia è un temibile virus alieno, il tutto viene raccontato in scene animate e doppiate in inglese, tedesco e giapponese. I sottotitoli sono disponibili anche in molte altre lingue.

Rigid Force Redux presenta finali multipli: il finale migliore arriva solo dopo aver affrontato le sfide ai livelli di difficoltà più elevata.

Conquista le classifiche globali!

Oltre alla modalità Storia, Rigid Force Redux offre diverse modalità di gioco per tenere tutti i giocatori con i piedi per terra. La modalità Arcade consentirà la riproduzione di tutti i livelli con set speciali di regole di gioco. Ottieni un punteggio elevato e confronta i risultati nelle classifiche con i giocatori di tutto il mondo!

Nella modalità Arcade, la raccolta di sfere di energia aumenterà il livello moltiplicatore dei giocatori. Tutti i punti verranno moltiplicati dopo aver abbattuto i nemici, ma bisognerà fare attenzione a non fare scendere il moltiplicatore, facendo scorta di sfere. Colleziona il maggior numero possibile di esse per aumentare il tuo punteggio!

E ci sono anche altri modi per aumentare il tuo punteggio: mentre giochi nella modalità Arcade, i giocatori potrebbero trovare diversi astronauti che fluttuano indifesi nello spazio. Posiziona la navicella vicino a questi poveri compagni per trarli in salvo, verrete poi ricompensati con punti extra.

Man mano che i giocatori attraversano i vari stage, alla fine incontreranno le cosiddette Orb Bombs: queste piccole capsule sono piene di un sacco di sfere di energia che aspettano solo di essere rilasciate. Distruggili con il tuo blaster per liberale. Suggerimento: attendi che alcuni nemici si avvicinino, poiché queste bombe causeranno anche danni extra quando esplodono!

L’ultima opportunità per ottenere punti extra arriva alla fine dello stage. Le prestazioni complessive dei giocatori saranno riviste nella schermata dei risultati e verranno aggiunti punti extra se i giocatori Avranno soddisfatto determinate condizioni. Tutto sommato, i giocatori si avvicineranno alla vetta delle classifiche.

RFR Stage 4 Enemy Waves Outside PM 500px

Ottieni il nuovo “Best Time” nella modalità Boss Rush

La modalità Boss Rush si basa sul record personale di completamento ottenuto nella modalità avventura. Entra in azione e trova la miglior tattica contro TUTTI i boss per distruggerli nel più breve tempo possibile – ogni secondo conta!

Tra una battagli a e l’altra, ci saranno occasioni per potenziare o cambiare l’arsenale giocando a brevi livelli bonus e raccogliendo abbastanza sfere di energia per il prossimo combattimento. Se non sono necessari aggiornamenti, entra in azione con i portali boost per completare questa fase più velocemente – dopotutto, il timer continua a ticchettare senza alcuna pietà!

Dopo una run di successo, il miglior tempo dei giocatori verrà inviato alle classifiche globali. Batti il miglio tempo di tutti nella prossima manche e raggiungi la vetta delle classifiche globali!

RFR Boss 3 PM 500px