Rilascia il Kraken nel nuovo aggiornamento gratuito di The Falconeer che aggiunge esplorazioni ed esperienze subacquee

Nuovi contenuti di gioco iniziali disponibili ora su Steam e sulla famiglia di dispositivi Xbox con piani per ulteriori DLC nel 2021.

Il publisher Wired Productions e il visionario sviluppatore indipendente Tomas Sala hanno annunciato oggi ‘The Kraken’, il primo di una serie di nuovi aggiornamenti dei contenuti per il gioco di combattimento aereo open world, The Falconeer, è disponibile oggi gratuitamente su PC e su tutti i dispositivi della famiglia Xbox.

The Kraken è un aggiornamento del contenuto gratuito che offre ai giocatori esperienze di esplorazione e scoperta completamente nuove, comprese nuove località; La gilda Cartohom Cartographers e la compagnia Batis Wreckdiver. Cartohom offriranno ai giocatori missioni di esplorazione per scoprire ancora di più del vasto mondo e della tradizione da sbloccare in The Great Ursee, mentre i Batis sono un’antica gilda di maestri subacquei, che pianificano missioni che porteranno i giocatori sotto le onde per recuperare relitti e scoprire antichi tesori degli abissi.

Inoltre, l’intelligenza artificiale e il combattimento hanno ricevuto una revisione, rendendo i combattimenti più fluidi e più diffusi, e includono comportamenti dei nemici completamente nuovi, come la capacità di rotolare, e l’aggiunta di un indicatore di nemico fuori dallo schermo. Questo ultimo aggiornamento include ulteriori aggiornamenti e ottimizzazioni in base al feedback dei giocatori.

Tomas Sala intende rilasciare ulteriori aggiornamenti DLC per tutto il 2021 che amplieranno in modo significativo la scala e la profondità del già impressionante mondo di The Falconeer.

Il feedback e l’apprezzamento dei fan dalla beta e durante il rilascio è stato abbastanza travolgente, sono stato eccitato dal loro affetto per The Falconeer“, ha detto il creatore, Tomas Sala. “L’aggiornamento ‘The Kraken’ offre più contenuti iniziali del gioco, richiesti dalla community e dalla stampa, e sono lieto di portare i giocatori nelle profondità del Grande Ursee e di ampliare ancora di più il mondo con missioni di esplorazione. Ho così tante idee che voglio implementare nel 2021, la roadmap è piena fino all’orlo di contenuti nuovi ed entusiasmanti “.

The Falconeer fonde intensi e acrobatici combattimenti aerei con un mondo aperto mozzafiato pieno di creature fantastiche ed è stato definito come “magia da videogame” e “bellezza sbalorditiva” dalla critica.

Annuncio
Articolo precedenteA partire da oggi, 22 dicembre, fino al 19 gennaio, tante offerte imperdibili targate PlayStation
Prossimo articoloDimostra il tuo valore e sii l’ultimo vichingo in piedi – Il nuovo Duplicity Update è ora disponibile in Rune II: Decapitation Edition
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.