Rilasciata la versione Nintendo Switch di Darkestville Castle

Buka Entertainment ed Epic LLama hanno annunciato, tramite un piccolo trailer, l’arrivo della versione Nintendo Switch per Darkestville Castle.

Dopo il rilascio per tutte le altre console arrivato il 13 agosto 2020, anche la console ibrida di casa Nintendo potrà giovare dell’avventura del demoniaco eroe Cid tra aree piene di puzzle da risolvere e ironia.

“Caro potenziale servitore del caos,

essere cattivi non è facile… ma è molto più divertente che fare i bravi! Avere una persona come te in squadra potrebbe essermi utile durante questi tempi così poco oscuri. Tutto andava benissimo a Darkestville: io tormentavo gli abitanti del paese, gli abitanti del paese venivano tormentati… uno scambio equo! Non c’era nulla di cui lamentarsi! …fin quando quell’imbecille di Dan Teapot non ha deciso di ingaggiare un gruppo di cacciatori di demoni per scacciarmi! Forse ce l’ha con me perché gli ho bruciato casa un paio di volte, ma era solo per farci quattro risate! Comunque, dicevo… Aiutami a sconfiggere i miei nemici e far trionfare il male su Darkestville! Inoltre, acquistando questo gioco aiuterai una nobile causa: parte dei tuoi soldi verranno usati per schiavizzare l’umanità… a-ehm, voglio dire per ripulire i mari, creare un santuario per il Fenicottero Invisibile in via d’estinzione e
tutta un’altra serie di nobili menzogne.

Malvagi saluti,
Cid”