Rilasciata l’edizione Enhanced di Fishing: North Atlantic, la simulazione di pesca commerciale più diffusa, su PC e console di ultima generazione

Lo sviluppatore indipendente Misc Games ha annunciato oggi il rilascio di Fishing: North Atlantic Enhanced Edition per PC Windows tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

I principali miglioramenti includono il supporto RTX, il supporto del controller PS5 DualSense, nonché l’aggiunta di nuovi pescherecci, oggetti di gioco con licenza ufficiale, opzioni di avvio personalizzate e la possibilità di trasferire i salvataggi di gioco dalla generazione precedente alle console della generazione attuale.

Coloro che possiedono Fishing: North Atlantic su console possono acquistare l’Enhanced Edition per PlayStation 5 e Xbox Series X|S con uno sconto dell’85% (4,99€ — normalmente 34,99€) fino al 24 marzo 2022.

La versione Steam riceverà l’Enhanced Edition come aggiornamento completamente gratuito, mentre quelli con console di generazione precedente possono usufruire di un aggiornamento minore al gioco base che include varie correzioni di bug e miglioramenti del gameplay.

Sequel del popolare gioco di simulazione di pesca Fishing: Barents Sea, Fishing: North Atlantic è ambientato al largo della costa della Nuova Scozia, dove l’oceano è sconfinato, imprevedibile e pullula di tonni, pesci spada e crostacei striscianti.

Sei invitato ad assumere il ruolo di capitano responsabile del comando di un equipaggio di altri pescatori desiderosi di tornare in porto con una generosità di pesci, granchi e aragoste. Questa è una delle carriere più mortali al mondo, dove le onde oceaniche sono tanto ricche di rischi quanto di ricchezze. Sta a te monitorare i segnali GPS e sonar per gli habitat dei pesci, evitare tempeste brutali quando possibile e ordinare all’equipaggio di gettare in mare boe profonde e nasse per granchi al momento opportuno. Assicurati di studiare attentamente quelle mappe: questo è il più reale possibile.

Caratteristiche principali:

  • Dettagli fedeli a quelli del mondo reale: ora con uno straordinario supporto RTX, ogni isola, insenatura, porto e falesia rocciosa è meticolosamente realizzata secondo i dati della mappa del mondo reale della Nuova Scozia. I giocatori saranno impegnati a navigare nelle acque aperte della provincia marittima canadese.
  • Tantissime navi disponibili: con oltre 27 navi disponibili, tutte basate su navi reali tra cui un nuovissimo peschereccio e il leggendario “Andrea Gail”, i giocatori avranno molti modi per attraversare l’Atlantico. Ci sono persino attrezzature con licenza ufficiale di Hermes, Scanmar, Skipasyn, Pronav, NorSap e Breeze da trovare sul ponte!
  • Hooks ‘n Lines: catturare il pesce spada è un po’ diverso dall’intrappolare le aragoste, motivo per cui l’arpione, la pesca a strascico, il deeplining e molte altre tecniche di pesca fanno parte del gioco. I giocatori impareranno tutti i dettagli di ciò che serve per essere un pescatore commerciale e accumulare una fortuna!
  • Quando piove, diluvia: l’Enhanced Edition introduce un nuovo sistema meteorologico volumetrico, che include pioggia intensa, neve, forte copertura nuvolosa e temporali. I capitani e il loro equipaggio dovranno mantenere un’attenta sorveglianza dei sistemi meteorologici per mantenere gli stivali ben piantati a bordo.
  • Andare a pescare: una nuova opzione di inizio personalizzata significa che i giocatori possono decidere come e dove desiderano iniziare la loro carriera di pesca commerciale. Le opzioni di avvio includono il peschereccio con cui iniziare, le dimensioni dell’habitat che vorrebbero esplorare e la stagione di pesca iniziale, fino a un giorno esatto dell’anno.
Annuncio
Articolo precedenteUna gemma perduta finalmente restaurata e pronta per il rilascio! Clockwork Aquario arriva su Switch e PS4
Prossimo articoloAperte le registrazioni per il Closed Beta Test di DRAGON BALL: THE BREAKERS e disponibile un nuovo video di gameplay