Rilasciati due nuovi e bellissimi trailer di Raji: an Ancient Epic

Per celebrare il lancio di Raji: an Ancient Epic su PS4, PC e Xbox One, sono stati rilasciati due nuovi trailer che mostrano il gioco e la sua incredibile grafica e gameplay.

I trailer ci mostrano le meravigliose terre che tu, come il personaggio titolare Raji, esplorerai nella tua ricerca per respingere un’invasione demoniaca, mentre combatti per salvare tuo fratello.

Raji: An Ancient Epic è un gioco action-adventure ambientato nell’India antica. La giovane Raji è stata scelta dagli dèi per affrontare i demoni che hanno invaso il regno degli umani. Il suo destino? Trarre in salvo il fratello minore e affrontare Mahabalasura, il signore dei demoni.

La storia di Raji: An Ancient Epic comincia con lo scoppio di una nuova guerra tra dèi e demoni. Bramosi di vendicarsi per la disfatta subita mille anni prima, nell’ultima grande guerra, i demoni hanno sfidato gli dèi invadendo il regno degli umani e minacciando la loro estinzione.

Gli umani, convinti che la cocente sconfitta dei loro nemici fosse stata decisiva, si sono assuefatti al periodo di pace derivato da quella vittoria, e hanno ormai dimenticato le vie dell’alchimia. Le città e le fortezze, sguarnite di ogni difesa, sono cadute sotto gli attacchi dei demoni, lasciando gli umani alla loro mercé.

Ovunque regna il caos, tra bambini rapiti dai demoni e città distrutte. L’ultima speranza è la giovane Raji, scelta dagli dèi come unica protettrice della razza umana.

La storia di due fratelli

Vivi la storia di Raji e di suo fratello Golu. Separati durante un attacco delle orde demoniache, Golu e la sorella rimangono coinvolti nella grande guerra. Raji è intenzionata a ritrovare suo fratello e porre fine a questo assurdo conflitto, ma per riuscirci dovrà opporsi alla potenza e agli stratagemmi elaborati da Mahabalasura, il grande signore dei demoni.

Uno stile folgorante

Ispirato ai testi mitologici indiani, come il Mahabharata e il Ramayana, e all’architettura medievale del Rajasthan, Raji: An Ancient Epic sfoggia uno stile unico nel suo genere! Ogni angolo delle ambientazioni di gioco è realizzato in stile pahari, combinando texture dipinte a mano e modelli tridimensionali. Tutto ciò dona a Raji: An Ancient Epic uno dei comparti grafici più incantevoli e di maggior qualità mai apparsi in un videogioco.

Scontri tattici

Gli dèi hanno fornito a Raji un nutrito arsenale di armi e poteri, tutti a tua disposizione. Padroneggiarli sarà fondamentale per vincere gli scontri, poiché le orde demoniache sono in grado di adattarsi a ogni genere di situazione: impara a sfruttare la lancia Trishul o il poderoso arco Sharanga e domina i tuoi nemici in ogni battaglia.

Un universo ambientato nell’India antica

Immergiti per la prima volta in un gioco ambientato nell’India antica e basato sulla mitologia indù e balinese. Sarai circondato da paesaggi affascinanti, di cui vorrai esplorare ogni angolo. Scopri sottotrame coinvolgenti che approfondiscono il folklore del gioco, affronta battaglie contro demoni accaniti e feroci boss, risolvi antichi enigmi, esplora imponenti palazzi e fortezze, e vivi la storia di due fratelli coinvolti in una guerra ultraterrena.