Rilasciato il più grande aggiornamento per il buon vecchio sparatutto-arcade Bartlow’s Dread Machine

Cambia i personaggi e la difficoltà, appena ribilanciata, a metà gioco!

Tribetoy e Beep Games, Inc. hanno rilasciato il loro più grande aggiornamento per il loro sparatutto arcade d’altri tempi, Bartlow’s Dread Machine. Non c’è mai stato momento migliore per lanciarsi in questa versione unica degli sparatutto basati sui giochi di società dell’inizio del XX secolo.

Questo aggiornamento aggiunge tutti i tipi di miglioramenti alla qualità del titolo, dal consentire ai giocatori di cambiare i personaggi tra i livelli, alla modifica della difficoltà, appena ribilanciata, a metà partita, a un’opzione per avviare un nuovo file di gioco separato senza alcun aggiornamento – perfetto per giocare una nuova avventura insieme ad un amico!

Ambientato interamente all’interno dei confini di questa reliquia titolare dall’alba dell’era elettrica, Bartlow’s Dread Machine lancia uno o due giocatori come agenti governativi in una serie di scappatelle attraverso New York, San Francisco e in tutto il continente mentre cercano di salvare il presidente Roosevelt rapito dalle forze del male. Ma attenzione, forze sinistre sono all’opera!

Legati agli oggetti da orologeria che fanno funzionare tutto quanto, gli agenti sono semplici figurine di metallo che vagano su binari. Ma questi non sono dei normali giocattoli di latta poiché posseggono libero arbitrio su come muoversi in queste reti di binari biforcute. Pensa a Pac-Man se fosse di metallo, indossasse un giaccone da marinaio e stesse preparando un pò di caldo! Set di legno e stagno si dispiegano intorno a te in tempo reale mentre navighi in questo coinvolgente spettacolo di marionette. Incontra un cast di mostri improbabili e personaggi storici mentre attraversi i mari e le varie città usando treni, navi e persino un’automobile nuova!

Bartlow’s Dread Machine offre una vasta gamma di contenuti con 6 mondi, 52 pistole e tutti i tipi outfit per abbellire le tue scarpe di gomma. Sblocca varianti uniche di personaggi storici, come il generale zombi Custer, Nikola Tesla, Annie Oakley. Inoltre, la modalità cooperativa drop-in / drop-out consente di settare la difficoltà diversamente per ogni giocatore, consentendo cosi ad entrambi di impostare il livello di sfida in base alle proprie preferenze.

Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato con Bartlow’s Dread Machine, ma come può dirti qualsiasi persona creativa, c’è sempre più lavoro da fare. Abbiamo ascoltato il feedback dei giocatori e abbiamo adattato l’esperienza in modo da prendere in considerazione tutte le critiche che abbiamo ricevuto“, ha affermato Matthew Hoseterey, co-fondatore e direttore del design di Tribetoy. “Con l’avvicinarsi delle festività, questo nuovo aggiornamento lo rende un momento perfetto per rivisitare Bartlow’s Dread Machine o tuffarsi per la prima volta in assoluto!

Bartlow’s Dread Machine supporta le seguenti lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo e portoghese. Il titolo è disponibile su Xbox One e PC tramite Steam.