Rilasciato un nuovo gameplay trailer di Redout 2

34BigThings e Sabre Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer di panoramica del gameplay di Redout 2, il prossimo capitolo estremo del pluripremiato franchise di corse antigravità (AG).

Come pilota nello sport più popolare della galassia, affronterai tutti i rivali in esilaranti gare in solitario e multiplayer, padroneggerai gli hovership ad alta velocità con controlli e personalizzazioni approfonditi e sperimenterai effetti visivi elettrici con una colonna sonora originale e strepitosa.

Redout 2 è il futuro delle corse, con 36 tracce uniche, ognuna delle quali può essere riprodotta al contrario per un totale di 72 tracce in tutto. Spostati, inclina e potenzia attraverso percorsi sbalorditivi e sbalorditivi in una varietà di modalità di gioco, tra cui un’ampia campagna per giocatore singolo e multiplayer online competitivo per un massimo di 12 giocatori su PC, PlayStation e Xbox e fino a sei giocatori su Nintendo Switch. Personalizza il tuo hovership con una vasta selezione di opzioni e senti la fretta con una sfida su misura per le tue preferenze con il sistema di calibrazione avanzato di Redout 2.

Redout 2 verrà pubblicato su Steam, Epic Games Store, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Annuncio
Articolo precedenteDeepwell DTx unisce le conoscenze del settore dei videogiochi e del campo medico per sfruttare il potere terapeutico dell’intrattenimento interattivo
Prossimo articoloPhantom Breaker: Omnia è disponibile da oggi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch