Riot Games ha svelato nelle scorse ore un nuovo marchio legato all’eSport di League of Legends, LoL Esports, che sarà la voce e la piattaforma delle competizioni mondiali e la più grande esperienza di intrattenimento sportiva per i fan di tutto il mondo.

LoL Esports fa gioire miliardi di appassionati in tutto il mondo

Vogliamo portare l’eSport a miliardi di persone. Può sembrare una follia, ma tutto nasce dalla creazione di un florido ecosistema di eSport supportato da competizioni emozionanti, crescita sostenibile, tecnologia all’avanguardia, intrattenimento intenso e l’attenzione all’integrità per lo sport e per i nostri team.

LoL Esports sarà la voce e la piattaforma delle competizioni mondiali e la più grande esperienza di intrattenimento sportiva per i fan di tutto il mondo. Nel prossimo futuro assisterete al nostro impegno continuo nel creare impareggiabili eventi con contenuti che celebrano i momenti migliori delle nostre 12 leghe regionali in tutto il mondo.

Vogliamo che il futuro dell’eSport sia emozionante, piacevole e in costante evoluzione nelle prossime generazioni.

IL nostro nuovo aspetto 

Nel creare un nuovo aspetto per LoL Esports ci siamo ispirati alla Landa degli evocatori, traendo colori e iconografia dalla nostra leggendaria arena. Volevamo che questo aggiornamento fosse moderno e, al contempo, onorasse il gioco che ha reso tutto questo possibile. Scoprite questo nuovo aspetto nei canali, eventi, contenuti e trasmissioni del nostro LoL Esports.

Per maggiori dettagli su LoL Esports vi rimandiamo alla pagina ufficiale.