Ripubblicato su Nintendo Switch, assieme a nuovi aggiornamenti, il gioco horror coreano “The Coma: Recut”

È tempo per un altro viaggio nelle oscure profondità del Regno delle Ombre. The Coma: Recut viene rilanciato oggi su Nintendo Switch, con nuovissimi aggiornamenti grafici e di testo. Giusto in tempo per la stagione di Halloween!

Vesti i panni di Youngho mentre cerchi di eludere Dark Song, l’inarrestabile slasher psicopatico.

Devespresso Games e Headup stanno celebrando la loro partnership con il franchise horror coreano rilasciando questa versione aggiornata di The Coma: Recut che presenta grafica dei personaggi, animazioni migliorate. Dal lancio di oggi sul Nintendo eShop fino al 5 novembre, gli acquirenti riceveranno uno sconto del 25%.

Sinapsi

Dopo aver passato tutta la notte a studiare per l’ultimo giorno degli esami finali della Sehwa High, Youngho ha un sogno inquietante. Arriva a scuola la mattina dopo e scopre che qualcuno ha tentato il suicidio a scuola la sera prima. Nonostante questo, la lezione continua! Youngho si addormenta durante la finale solo per svegliarsi e ritrovarsi intrappolato nella scuola di notte. L’unico problema è che … non è solo. Puoi correre. Puoi nasconderti. Riuscirai a sopravvivere ricostruendo il mistero da incubo della Sehwa High?

Il rilancio del gioco su Nintendo Switch segue la scia di The Coma 2: Vicious Sisters , uscito all’inizio di quest’anno. Su Steam, quel gioco è stato accolto con un’accoglienza “estremamente positiva” (97% positiva). Con la festa di Halloween dietro l’angolo, The Coma 2: Vicious Sisters, classico cult di Devespresso, potrebbe fare proprio al caso vostro, non credete?