Risolvi i crimini ovunque tu sia! Sherlock Holmes Crimes and Punishments è da oggi disponibile per Nintendo Switch

Frogwares ha rilasciato oggi Sherlock Holmes: Crimes and Punishments, il loro acclamato e pluripremiato thriller poliziesco, su Nintendo Switch.

Un thriller investigativo con una storia pluripremiata e acclamata dalla critica che ti catapulterà nel misterioso mondo Vittoriano creato da sir Arthur Conan Doyle.

Diventa il detective più celebre di tutti i tempi: Sherlock Holmes! Sfrutta le tue straordinarie doti investigative per risolvere sei diversi emozionanti casi: omicidio, persone scomparse, furti spettacolari e numerose indagini che, in alcuni casi, ti condurranno nel regno della fantasia.

Seguirai il tuo senso etico o applicherai la legge alla lettera?

La grande libertà di azione di Crimes & Punishments ti consentirà di condurre le tue indagini nel modo che riterrai più adeguato. Usa le 14 straordinarie abilità di analisi che contraddistinguono Sherlock, scegli in che modo condurre l’inchiesta, interroga i sospetti e, in base alle tue deduzioni, indica un colpevole… potrai anche stabilirne le sorti!

Con una grande vastità di ramificazioni, le tue decisioni influenzeranno concretamente la tua reputazione o, quando meno te lo aspetti, porteranno a sorprendenti conseguenze…

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments è ora disponibile anche per Nintendo Switch! Investiga sui casi dove preferisci, a casa tua o in qualsiasi altro luogo.

Annuncio
Articolo precedenteSifu – At The Cost of Time – Un adattamento live action
Prossimo articoloRicordi, ombre, enigmi… Il viaggio emotivo di In My Shadow arriva su Playstation 4/5